Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 35

Codice 23.3
D.D. 18 luglio 2006, n. 67

L.R. 25/2003 art. 2, D.P.G.R. 12/R del 9/11/2004 art. 8. Comune di Druento (TO). Autorizzazione ai “Lavori di esecuzione di bacino di laminazione sul Rio Fellone”, di categoria B, ricadente nei comuni di Druento (TO) e Pianezza (TO)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - Si approva ai sensi dell’art. 8 del Regolamento di attuazione n. 12/R del 9/11/2004 della Legge Regionale 25/2003 il progetto per l’esecuzione dei lavori di costruzione, il progetto definitivo “Lavori di esecuzione di bacino di laminazione sul Rio Fellone”, di categoria B, ricadente nei comuni di Druento (To) e Pianezza (To) .

Art. 2 - L’esecuzione dei lavori è regolata dal rispetto del disciplinare contenente gli obblighi e le condizioni cui il Comune di Druento (To) richiedente è vincolato nella costruzione dell’ opera; gli elaborati tecnici sono depositati presso l’Amministrazione Regionale, Settore Sbarramenti fluviali di ritenuta e bacini d’accumulo;

Art. 3 - L’esercizio dell’impianto, a seguito del positivo collaudo, è regolato dal rispetto del disciplinare contenente gli obblighi e le condizioni cui L’Amministrazione Comunale di Druento (To) richiedente è vincolata nella gestione dell’opera.

Art. 4 - Visti gli atti presentati al Settore sbarramenti fluviali di ritenuta e bacini d’accumulo e visto l’art. 5 del disciplinare d’esercizio si individua il Sindaco del Comune di Druento (To), quale responsabile a tutti gli effetti, sia civili che penali, della corretta e diligente vigilanza dell’impianto disponendo opportune visite di controllo e ordinando l’esecuzione di lavori di manutenzione in relazione alle risultanze delle visite.

Il Dirigente responsabile
Ilario Nebiolo