Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice 13
D.D. 6 giugno 2006, n. 118

Azienda faunistico-venatoria “Rabbioso” (AL). Modifica territoriale

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, per le considerazioni riportate in premessa, l’ampliamento dell’azienda faunistico-venatoria denominata “Rabbioso” di ha 17.28.60, per cui la superficie complessiva del territorio aziendale risulta di ha 577.50.40, ferme restando tutte le altre condizioni stabilite con il precedente provvedimento di concessione;

- di ritenere quale parte integrante e sostanziale della presente determinazione la relazione tecnica allegata di cui si condivide il contenuto.

Ai sensi dell’art. 6 dell’allegato alla D.G.R. n. 15-11925 dell’8.003.2004, il presente provvedimento acquista efficacia a partire dal 1 febbraio 2007.

In relazione a tale ampliamento il concessionario è tenuto a delimitare l’area dell’azienda faunistico-venatoria, con tabelle perimetrali idonee a individuare i nuovi confini.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.P.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Carlo Di Bisceglie