Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice 11.2
D.D. 11 aprile 2006, n. 72

L.R. n.29/02 “Istituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte” - Ima Piemonte. Approvazione proroga dei termini di realizzazione delle attivita’ ad incarico anno 2005

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le motivazioni indicate in premessa:

Di approvare la proroga al 31/12/2006 dei termini per la realizzazione e il completamento delle attività previste come si evince dalla proposta dell’Istituto per il Marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte prot. n. 1806/11.00 del 28/02/2006;

Di approvare lo schema metodologico prot. n. 2076/11.00 del 08/03/2006 relativo alla campagna informativa a sostegno del settore avicolo e al progetto di promozione del settore frutticolo piemontese così come stabilito nella Determinazione n. 320 del 30/11/2005 e Convenzione n. 10953 del 08/02/2006.

Di approvare la richiesta di anticipazione fino al 50% del totale dell’importo oggetto di incarico ad inizio attività come stabilito nella Determinazione n. 320 del 30/11/2005 e Convenzione n. 10953 del 08/02/2006;

La domanda di erogazione del compenso, sia nel caso di richiesta di acconto per stato di avanzamento lavoro per spese ulteriori oltre l’anticipazione richiesta (anticipazione e acconto non possono superare il 70% del compenso pattuito in convenzione) che di saldo, dovrà essere accompagnata da:

a) Relazione dettagliata dell’attività svolta nel suo complesso.

b) Per ciascuna iniziativa deve essere descritta l’attività, l’indicazione dei beneficiari finali, dei risultati raggiunti e della spesa sostenuta.

c) Copia dei documenti delle spese sostenute.

d) Elenco dettagliato dei documenti delle spese sostenute.

Poiché tale documento è fondamentale per la rendicontazione dei costi ammissibili, il Settore Tutela e Valorizzazione dei Prodotti Agricoli predisporrà a tale fine un modello che dovrà essere utilizzato da IMA Piemonte per la rendicontazione stessa.

IMA Piemonte dovrà inoltre dimostrare il pagamento delle spese sostenute, mettendo a disposizione, su richiesta della struttura regionale competente, la documentazione bancaria (movimenti del conto corrente della società) comprovante l’avvenuto pagamento.

e) Autocertificazione attestante che i beneficiari ultimi non hanno superato il massimale di Euro 100.000,00 in tre anni, riferito ai contributi erogati per effetto della normativa in oggetto.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR 8/R del 29/07/2002.

Il Direttore regionale vicario
Giancarlo Prina Pera