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Bollettino Ufficiale n. 35 del 31 / 08 / 2006

CONCORSI

ASL n. 3 - Torino

Avviso per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Amministrativo ex art. 15 septies, comma 2, del D.Lgs. n. 502/1992

In esecuzione di deliberazione del Commissario è indetto avviso per il conferimento di n. 1 incarico dirigenziale a tempo determinato di cui all’art. 15 septies, comma 2, del D.Lgs. n. 502/1992 avente i seguenti contenuti:

Aspetti organizzativi aziendali relativi all’unificazione delle AA.SS.LL. 3 e 4 di Torino: atto aziendale, ridefinizione dell’organizzazione aziendale, unificazione processi, procedure e sistemi informativi della gestione del personale.

L’incarico è individuato all’interno del Dipartimento Personale e Organizzazione, ha durata triennale ed è rinnovabile.

All’assegnatario dell’incarico sarà attribuito il trattamento economico previsto per la Dirigenza Amministrativa dal CCNL vigente.

La selezione sarà effettuata nel rispetto della legge 10 aprile 1991, n. 125, che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

Possono partecipare alla selezione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

Art. 1
Requisiti

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;

b) non godere del trattamento di quiescenza;

c) diploma di laurea (vecchio ordinamento universitario) o laurea magistrale (nuovo ordinamento) in: giurisprudenza o scienze politiche o economia e commercio o altra laurea equipollente;

d) anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nei profili professionali della categoria D del ruolo amministrativo, ovvero in qualifiche ed essi corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni;

e) esperienza almeno quinquennale in funzioni attinenti a quelle previste dal presente incarico.

I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall’avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Art. 2
Presentazione delle domande: termini e modalita’

Le domande di ammissione, redatte su carta semplice e sottoscritte, dovranno pervenire all’Ufficio Concorsi dell’Asl 3, sito in Via Foligno n. 14 - 10149 Torino (per il recapito diretto l’orario d’ufficio è lun./ven. 9,00 - 12,00).

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’incarico di che trattasi scade alle ore 12,00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Saranno ritenute utilmente presentate le domande pervenute dopo il termine indicato purché spedite entro il termine di scadenza a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento; a tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Per le domande inoltrate a mezzo servizio postale è obbligatorio allegare fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

L’ASL 3 declina sin d’ora ogni responsabilità per lo smarrimento di comunicazioni dipendenti da inesatte o non chiare indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tardiva segnalazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici, non imputabili a colpa dell’azienda stessa.

Nella domanda, regolarmente sottoscritta (redatta secondo il modello allegato al presente avviso), gli aspiranti devono indicare sotto la propria responsabilità:

- cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza;

- il possesso della cittadinanza italiana, ovvero di un Paese dell’Unione europea

- il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

- le eventuali condanne penali riportate ovvero di non aver riportato condanne penali;

- il possesso del titolo di studio e dei requisiti specifici richiesti per l’ammissione;

- i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;

- l’indirizzo e l’eventuale numero di telefono presso il quale può essere fatta pervenire ogni comunicazione relativa alla selezione. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza indicata nella domanda di ammissione.

Alla domanda i candidati dovranno allegare, pena esclusione:

- un curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato, che sarà oggetto di specifica valutazione, attestante esperienze professionali e di studio;

- elenco in carta semplice ed in duplice copia dei documenti e dei titoli presentati.

Le dichiarazioni contenute nel curriculum saranno considerate valide autocertificazioni soltanto qualora contengano tutti gli elementi relativi a modalità e tempi dell’attività espletata.

Gli aspiranti potranno, comunque, presentare, ove lo ritengano opportuno, anche adeguata documentazione, in originale o copia autenticata, attestante le dichiarazioni suddette ed ogni altra documentazione che ritengano utile ai fini della valutazione.

Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente avviso, né saranno prese in considerazione copie di documenti non autenticati o non autocertificati ai sensi di legge.

Art. 3
Valutazione delle domande

La scelta del titolare dell’incarico è effettuata dal Direttore Generale su proposta del Direttore Amministrativo. La scelta è motivata in base all’esame dei curricula formativi e professionali presentati da tutti i candidati.

Art. 7
Norma finale

Con la partecipazione alla selezione è implicita da parte degli aspiranti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente avviso.

L’Azienda Sanitaria si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso qualora ne ravisasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

Si fa presente che, ai sensi delle disposizioni vigenti, i dati forniti dagli interessati e raccolti presso l’U.O.A. Amministrazione del Personale dell’A.S.L. 3 saranno trattati, anche con strumenti informatici, nell’ambito del procedimento selettivo per il quale vengono resi, ovvero, nel caso di attribuzione dell’incarico, per le finalità inerenti alla gestione del rapporto stesso.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’U.O.A. “Amministrazione del Personale” sito in Via Foligno n. 14 - 10149 Torino - nei giorni e nelle ore d’ufficio - tel. 011/4395321-5306-5331.

Il Commissario
Giulio Fornero


Modello di domanda di ammissione allegato all’avviso

Azienda Sanitaria Locale n. 3

Ufficio Concorsi,

via Foligno n. 14

10149 Torino

Oggetto: Domanda di ammissione alla selezione per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di dirigente amministrativo di cui all’art. 15 septies, comma 2, D.Lgs. n. 502/1992.

Il/la sottoscritto/a

chiede di partecipare alla selezione in oggetto e, sotto la propria responsabilità

dichiara

[] di essere nato/a a _____ il ____;

[] di risiedere all’ indirizzo _____

Tel. ____;

[] di essere in possesso della cittadinanza italiana

oppure

[] di essere in possesso della cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea, oppure di essere equiparato dalla legge ai cittadini italiani.

Indicare lo Stato di appartenenza: _____;

[] di essere iscritto/a alle liste elettorali del Comune di _____;

[] di non godere del trattamento di quiescenza;

[] di essere in possesso, ai fini dell’ammissione, del diploma di laurea/laurea magistrale in _____

conseguito in data _____ presso _____

del Comune di _____ con la votazione di _____

precisando che ulteriori titoli di studio, specializzazione, formazione e aggiornamento sono elencati nel curriculum allegato;

[] di possedere il requisito specifico dell’anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni, maturato nei seguenti periodi (indicare le eventuali cause di risoluzione del rapporto):

1) periodo: amministrazione: _____

posizione funzionale: _____

2) periodo: amministrazione: _____

posizione funzionale: _____

3) periodo: amministrazione: _____

posizione funzionale: _____

e precisando che le eventuali ulteriori esperienze professionali sono elencate nel curriculum allegato;

[] di possedere esperienza almeno quinquennale in funzioni attinenti a quelle previste dal presente incarico, come dettagliato nel curriculum allegato.

Il domicilio e l’eventuale numero telefonico presso il quale deve essere fatta ogni comunicazione relativa alla selezione è il seguente (specificare solo se diverso dalla residenza): _____ Tel. _____

Allego alla domanda il curriculum formativo professionale datato e firmato, consapevole che le dichiarazioni contenute nel curriculum saranno considerate valide autocertificazioni, soltanto qualora contengano tutti gli elementi relativi a modalità e tempi dell’attività espletata.

Relativamente alla presente domanda e al curriculum allegato, il/la sottoscritto/a è consapevole delle sanzioni penali previste nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’articolo 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, nonché della decadenza dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese (art. 75 DPR medesimo).

Luogo e data:.

Firma:.

Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, i dati forniti con la presente dichiarazione saranno raccolti presso gli uffici aziendali per le finalità di gestione della selezione e potranno essere trattati successivamente per tutti gli aspetti contabili amministrativi relativi all’incarico. In assenza del conferimento dei suoi dati la pratica non potrebbe avere corso regolare.

Per qualunque ulteriore informazione, o per l’aggiornamento e la rettifica dei dati, potrà rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’U.O.A. Amministrazione del personale sito in Via Foligno n. 14 - 10149 Torino - nei giorni e nelle ore d’ufficio - tel. 011/4395321-5306-5331.