Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 10.7
D.D. 24 aprile 2006, n. 384

Determinazione Dirigenziale n. 122 del 04.02.2005 - Chiarimenti e parziale rettifica dispositivo

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di dare atto, per le motivazioni espresse in premessa, che il 3° paragrafo del dispositivo della propria Determinazione Dirigenziale n. 122 del 04.02.2005 (“- stipulare atti di vendita a favore della parte privata sopraccitata al fine di trasferirgli la piena proprietà, libera dal vincolo di uso civico, delle aree di complessivi mq. 9.729 in argomento;”) è sostituito dal seguente:

“- stipulare gli atti propedeutici alla conferma, a seguito della sdemanializzazione e della conciliazione di cui sopra, della piena proprietà, quindi libera dal vincolo di uso civico, delle aree di complessivi mq. 9.729 in argomento;”

Di dare, parimenti, atto che il quart’ultimo paragrafo dello stesso dispositivo (“- il Comune di Frabosa Soprana (CN) dovrà investire tutte le somme percepite in virtù della presente autorizzazione, comprese quelle già percepite all’epoca del primo atto nullo attualizzato, per la parte eventualmente non già investita secondo legge, in costruzione di opere permanenti di interesse generale della popolazione ai sensi dell’art. 24 della L. 1766/27, e, nell’eventuale attesa, investirle in titoli del debito pubblico intestati a se stesso ma con vincolo a favore della Regione Piemonte, per utilizzarle al bisogno, previo svincolo da parte di questa Amministrazione, come suddetto;”) inizierà dalle parole:

“- il Comune di Frabosa Soprana (CN) dovrà investire tutte le somme percepite...” e si concluderà con le parole:

“... ai sensi dell’art. 24 della L. 1766/27;”

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, entro il termine di giorni 60 (sessanta) dalla data di ricevimento della stessa, innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri