Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 7
D.D. 12 luglio 2006, n. 215

Conferimento incarico di posizione organizzativa di tipo C “Rapporti sindacali nella disciplina previsti dai contratti collettivi nazionali di lavoro”. Dr.ssa Adriana Scavello

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di attribuire, per le motivazioni ed in applicazione delle disposizioni indicate in premessa, alla dipendente regionale Adriana Scavello la posizione organizzativa di tipo C denominata “Rapporti sindacali nella disciplina prevista dai Contratti Collettivi nazionali di lavoro”, incardinata presso il Settore Stato Giuridico ed Ordinamento" a far data dal 17 luglio 2006, o dalla data di effettiva presa di servizio, se successiva, e con scadenza al 31/7/2007.

- di dare atto che la spesa relativa al conferimento dell’incarico di che trattasi rientra nei limiti del budget assegnato alla Direzione Organizzazione; Pianificazione, sviluppo e gestione delle risorse umane.

- di dare atto che agli oneri previsti dalla presente determinazione si fa fronte con le somme iscritte nei capitoli relativi alla spesa del personale del Bilancio di previsione 2006.

- di trasmettere la presente determinazione alla Direzione Bilanci e Finanze della Giunta regionale per i conseguenti adempimenti di ordine economico.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno