Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34
Codice 10.5
D.D. 19 luglio 2006, n. 684
Attivazione di un Contact Center per la Presidenza della Regione Piemonte - Spesa presunta di Euro 108.000,00 o.f.c., per un servizio informativo n. 6 operatori - Capitolo 12884/2006 - Accantonamento n. 100289
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Per le motivazioni indicate in premessa, di autorizzare RAF S.p.A. - divisione Phonemedia - Via Baluardo Quintino Sella n. 22 - Novara, alla fornitura di un servizio di Contact Center per peculiari esigenze di utilizzo della Presidenza, sulla base della richiesta pervenuta dal Gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale prot. 10256/5.1 del 14/06/06;
di dare atto del servizio di Contact Center dedicato alla Presidenza sarà organico e omogeneo, - pur nella sua autonomia funzionale, alla struttura già in essere di Contact Center integrato per la Regione Piemonte, la cui gestione operativa è affidata alla Telecom Italia S.p.A. e RAF S.p.A. divisione Phonemedia, a seguito di gara aggiudicata con determina dirigenziale n. 15 del 17.01.2005;
di procedere allaffidamento della forniture dei servizi in questione alla RAF S.p.A. divisione Phonemedia, ai sensi dell art. 31 lett. h), e alla stipulazione dei contratti per mezzo di scrittura privata ai sensi dellart. 33, comma 2, lett. b) della L.R. 8/84;
di considerare la spesa presunta mensile di Euro 15.000,00 o.f.e. per un periodo di durata contrattuale triennale dalla data dellattivazione del servizio;
Alla spesa presunta di Euro 108.000,00 Iva compresa, riferite allanno finanziario 2006, si fa fronte utilizzando i fondi già accantonati con D.G.R. n. 1-1951 del 09.01.2006, attingendo dal Capitolo 12884 del bilancio 2006 (Acc. N. 100289, capiente), e alle spese ricadenti negli anni successivi si farà fronte con ulteriori atti dimpegno ricadenti nellanno finanziario di riferimento e nei capitoli corrispondenti.
Il Dirigente responsabile
Anna Maria Bassani