Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 10
D.D. 15 giugno 2006, n. 564

Rinnovo dell’occupazione d’urgenza, a favore della Regione Piemonte, degli immobili siti nel territorio del Comune di Rivoli, censiti al N.C.E.U. al fg. 68 mapp. 15 e 99 (ex N.C.T. - fg. 68 mapp 15-16-20-50-66 e 70) necessari al completamento dell’asse mediano nord-sud dell’Interporto di Torino-Orbassano e alla realizzazione del piazzale parcheggio, in adiacenza allo svincolo: “Lavoro 21 ter, primo lotto”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore della Regione Piemonte è autorizzata l’occupazione d’urgenza degli immobili così censiti: Comune di Rivoli, N.C.E.U. fg. 68 mapp. 15 e 99 (ex N.C.T. - Fg. 68 mapp 15-16-20-50-66 e 70) e necessari per il completamento dell’opera indicata in premessa.

Art. 2

L’occupazione disposta con il presente provvedimento potrà essere protratta sino al termine di efficacia della dichiarazione di pubblica utilità, stabilito con la sopraccitata determinazione dirigenziale del Settore Regionale Navigazione Interna e Merci n. 508, in data 04.11.2002.

Art. 3

Il presente provvedimento perderà la propria efficacia, ove l’occupazione degli immobili di cui al precedente articolo non segua entro il termine di tre mesi la data di emissione del provvedimento stesso.

Art. 4

La Regione Piemonte corrisponderà agli aventi diritto, dalla data di effettiva occupazione, l’indennità che sarà stabilita dalla Competente Commissione costituita ai sensi dell’art. 14 della Legge 28.1.1977 n. 10 e della Legge Regionale 18.02.2002 n. 5.

Art. 5

Il Settore Patrimonio Immobiliare della Regione Piemonte è incaricato della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto.

Art. 6

Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 7

L’ing. Florindo Bozzo dello studio A.I. Architettura Ingegneria Urbanistica con sede in Torino, Via Lamarmora 80, procederà alla compilazione, a termini di legge ed in conformità a quanto disposto dalla Legge n. 1/78, dello stato di consistenza degli immobili da occupare e descritti all’art. 1.

A tal fine il perito anzidetto potrà introdursi nelle proprietà private previo avviso da notificare agli aventi diritto, a cura del Sindaco del comune di Rivoli almeno 20 giorni prima dell’accesso, con le modalità e le indicazioni di cui alla Legge n°1/78.

Art. 8

Per le motivazioni di cui in premessa, non è accolta l’osservazione presentata dalla ditta MSA corrente in Rivoli, Strada Fornace Bellezia.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri