Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 10.7
D.D. 12 maggio 2006, n. 440

Pubblico incanto per la fornitura e posa in opera di arredi vari per uffici regionali centrali e periferici. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento della fornitura alla Societa’ Mascagni S.p.a., corrente in Casalecchio di Reno (Bo)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 20/06 del 29.3.2006, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 22/06, 25/06 e 30/06 rispettivamente del 4.4.2006, 10.4.2006 e 11.4.2006, relativi ai lavori della Commissione Tecnica e 40 del 4.5.2006 relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta che la Società Mascagni S.p.A., corrente in Casalecchio di Reno (BO), Via Porrettana 383, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, totalizzando un punteggio di 84,91/100, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria della fornitura in oggetto per l’importo di Euro 1.358.390,00 o.f.e., oltre I.V.A. per Euro 271.678,00 e così per complessivi Euro 1.630.068,00 o.f.i.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento della fornitura e posa in opera di arredi vari per uffici regionali centrali e periferici, alla Società Mascagni S.p.A., corrente in Casalecchio di Reno (BO), Via Porrettana 383, per l’importo complessivo pari ad Euro 1.630.068,00 o.f.i.;

- di dare atto che il contratto ha durata triennale e che la relativa spesa dovrà essere ripartita sui bilanci pluriennali per gli esercizi finanziari 2006-2009;

- di procedere all’impegno della somma Euro 362.237,36 o.f.i., relativa alla spesa da sostenersi nell’esercizio finanziario 2006, facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate sul cap. 20750 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2006 con D.G.R. n. 1-1951 del 9.1.2006 (acc. n. 100302);

- di dare atto che al formale accantonamento e conseguente impegno della spesa residua di Euro 1.267.830,64 o.f.i., da sostenersi negli esercizi finanziari 2007, 2008 e 2009, provvederà con successivi e separati atti il Settore Beni Mobili;

- di procedere, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata la fornitura in oggetto, stante l’urgenza della decorrenza della medesima, nelle more della stipulazione del contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento della fornitura in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 11, comma 1 lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 358/92 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri