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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34
Codice 10.7
D.D. 12 maggio 2006, n. 440
Pubblico incanto per la fornitura e posa in opera di arredi vari per uffici regionali centrali e periferici. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento della fornitura alla Societa Mascagni S.p.a., corrente in Casalecchio di Reno (Bo)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 20/06 del 29.3.2006, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 22/06, 25/06 e 30/06 rispettivamente del 4.4.2006, 10.4.2006 e 11.4.2006, relativi ai lavori della Commissione Tecnica e 40 del 4.5.2006 relativo allapertura delle offerte economiche dai quali risulta che la Società Mascagni S.p.A., corrente in Casalecchio di Reno (BO), Via Porrettana 383, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, totalizzando un punteggio di 84,91/100, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria della fornitura in oggetto per limporto di Euro 1.358.390,00 o.f.e., oltre I.V.A. per Euro 271.678,00 e così per complessivi Euro 1.630.068,00 o.f.i.;
- di procedere allaggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento della fornitura e posa in opera di arredi vari per uffici regionali centrali e periferici, alla Società Mascagni S.p.A., corrente in Casalecchio di Reno (BO), Via Porrettana 383, per limporto complessivo pari ad Euro 1.630.068,00 o.f.i.;
- di dare atto che il contratto ha durata triennale e che la relativa spesa dovrà essere ripartita sui bilanci pluriennali per gli esercizi finanziari 2006-2009;
- di procedere allimpegno della somma Euro 362.237,36 o.f.i., relativa alla spesa da sostenersi nellesercizio finanziario 2006, facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate sul cap. 20750 delle uscite del bilancio per lesercizio finanziario 2006 con D.G.R. n. 1-1951 del 9.1.2006 (acc. n. 100302);
- di dare atto che al formale accantonamento e conseguente impegno della spesa residua di Euro 1.267.830,64 o.f.i., da sostenersi negli esercizi finanziari 2007, 2008 e 2009, provvederà con successivi e separati atti il Settore Beni Mobili;
- di procedere, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dellart. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;
- di porre in esecuzione anticipata la fornitura in oggetto, stante lurgenza della decorrenza della medesima, nelle more della stipulazione del contratto, dopo aver acquisito lautocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante linsussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto dappalto e dellespletamento della fornitura in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui allart. 11, comma 1 lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 358/92 s.m.i.;
- di demandare ai competenti uffici regionali ladozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.
Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri