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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 10.7
D.D. 28 aprile 2006, n. 394

Licitazione privata per l’affidamento del servizio di stampa, gestione dell’indirizzario, incellophanatura e spedizione del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva ed affidamento del servizio alla Societa’ Stabilimento Tipografico Fabbiani S.p.A., corrente in Genova

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 13/06 del 2.3.2006, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa nonchè all’apertura delle offerte economiche dal quale risulta che la società Stabilimento Tipografico Fabbiani S.p.A. corrente in Genova, Via Dante 2/151, avendo offerto un importo pari ad Euro 599.919,00 oltre I.V.A. per Euro 23.996,76 e così per complessivi Euro 623.915,76 è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento del servizio di stampa, gestione dell’indirizzario, incellophanatura e spedizione del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte alla Società Stabilimento Tipografico Fabbiani S.p.A. corrente in Genova, Via Dante 2/151, avendo offerto un importo di Euro 599.919,00 oltre I.V.A. per Euro 23.996,76 e così per complessivi Euro 623.915,76;

- di dare altresì atto che all’espletamento delle formalità inerenti l’impegno di spesa provvederà il Settore Protocollo ed Archivi Generali con successivo e separato atto facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. n. 1-2097 del 7.2.2006 (acc. n. 100431);

- di dare atto che Consip S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’espletamento dei servizi comparabili con quello oggetto d’appalto;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, stante l’urgenza della decorrenza del medesimo fissata per il giorno 1.5.2006, nelle more della stipulazione del contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d), e), f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri