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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 10.7
D.D. 28 aprile 2006, n. 393

Servizio integrato gestione immobili denominati Centro Incontri e Museo Regionale di Scienze Naturali:Lotto 1: pulizia, hosting, prevenzione incendio e gestione degli impianti audio-video per il Centro Incontri; lotto 2: servizio hosting per il Museo Regionale di Scienze naturali. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva: Lotto 1 - A.T.I. Mg Services (Mandataria) - Torino - Lotto 2: REAR - Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 1/06 del 10.1.2006, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 4/06 del 19.1.2006 relativo alla riammissione in gara di un concorrente ed allo scioglimento delle riserve poste nella seduta di verifica della documentazione amministrativa nei confronti di un altro concorrente, 14/06, 19/06, 21/06, rispettivamente del 21.3.2006, 24.3.2006 e 3.4.2006, relativi ai lavori della Commissione Tecnica, 27/10 del 10.4.2006 relativo all’apertura delle offerte economiche, dai quali risulta che le offerte economicamente più vantaggiose per l’Amministrazione regionale sono le seguenti:

- Lotto n. 1: A.T.I. MG Services Soc. Coop. (mandataria) Ovrit Video s.r.l. - Pulsar, corrente in Torino, la quale ha conseguito un punteggio totale pari 87,75/100 ed ha offerto il seguente importo:

- per prestazioni a canone: Euro 222.549,37 oltre I.V.A.;

- per prestazioni straordinarie:

a) servizio di pulizia Euro 14,33 oltre I.V.A., per un massimo di 3.744 ore annue

b) hostess Euro 13,20 oltre I.V.A., per un massimo di 4.000 ore annue

c) antincendio Euro 16,00 oltre I.V.A., per un massimo di 4.000 ore annue

d) gestione impianti video Euro 19.98 oltre I.V.A., per un massimo di 2.200 ore annue;

- Lotto 2: REAR Soc. Coop. a r.l., corrente in Torino, la quale ha conseguito un punteggio pari a 86,85/100 ed ha offerto il seguente importo:

- per prestazioni a canone: Euro 269.325,00 oltre I.V.A.;

- per prestazioni straordinarie: Euro 13,30 oltre I.V.A., per un massimo di 150 ore annue;

- di procedere all’affidamento del servizio integrato di gestione immobili denominati Centro Incontri e Museo Regionale di Scienze Naturali come segue:

* Lotto 1: servizi di pulizia, hosting, prevenzione incendio e gestione degli impianti audio-video per il Centro Incontri: A.T.I. MG Services Soc. Coop. (mandataria) Ovrit Video srl - Pulsar, corrente in Torino - Via Orbetello, 112, per l’importo biennale complessivo pari ad Euro 445.098,74 oltre I.V.A. per Euro 89.019,75 e così per complessivi Euro 534.118,49;

* Lotto 2: servizio hosting per il Museo Regionale di Scienze Naturali: REAR Soc. Coop. a r.l., corrente in Torino - Via Nizza, 294, per l’importo complessivo, relativo a 18 mesi di servizio, pari ad Euro 269.325,00 oltre I.V.A. per Euro 53.865,00 e così per complessivi Euro 323.190,00;

- di dare atto che all’espletamento delle formalità inerenti l’impegno di spesa provvederanno, per il Lotto 1, il Settore Relazioni Esterne della Giunta Regionale con successivo e separato atto facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. n. 1-2475 del 3.4.2006 (acc. n. 100681) sul Cap. 12646 e per il Lotto 2, la Direzione Museo Regionale di Scienze Naturali con successivo e separato atto facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con sul Cap. 13338/06;

- di dare atto che CONSIP S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’approvvigionamento di servizi comparabili con quello oggetto d’appalto;

- di dare altresì atto che alla stipulazione dei relativi contratti si procederà mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo gli schemi di contratto che saranno approvati con successivo e separato atto;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, stante l’urgenza della decorrenza del medesimo fissata per il giorno 1.5.2006, nelle more della stipulazione dei contratti, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti delle Società aggiudicatarie, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d), e), f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri