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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 10.7
D.D. 20 aprile 2006, n. 379

Pubblico incanto per l’affidamento della parziale esternalizzazione dei servizi del magazzino economale. Approvazione verbale di gara, aggiudicazione definitiva ed affidamento del servizio al Consorzio Italiano Cooperativo Labor S.c.a.r.l. corrente in Roma

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 23/06 del 5.4.2006, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa presentata a corredo dell’offerta, nonché all’apertura delle offerte economiche, dal quale risulta che il Consorzio Italiano Cooperativo Labor S.c.a.r.l. con sede in Roma, Via Palestro 78, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto per un importo pari ad Euro 556.176,00 oltre I.V.A.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento della parziale esternalizzazione dei servizi del magazzino economale al Consorzio Italiano Cooperativo Labor S.c.a.r.l. con sede in Roma, Via Palestro 78, per un importo pari ad Euro 556.176,00 oltre I.V.A. per Euro 111.235,20 e così per complessivi Euro 667.411,20;

- di dare atto che il contratto ha durata quadriennale e che l’impegno dell’importo contrattuale complessivo pari ad Euro 667.411,20 o.f.i. dovrà essere effettuato sul bilancio pluriennale 2006-2008;

- di impegnare la somma corrispondente ad Euro 115.000,00 o.f.i. sul Cap. 11535 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2006 facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. n° 10-2058 del 30.01.2006 (acc. n° 100401) demandando a successivi e separati atti del Settore Economato - autocentro - centro stampa la formale prenotazione e successivo impegno della somma residua di Euro 552.411,20 o.f.i.;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il medesimo nelle more della stipulazione del nuovo contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti del Consorzio aggiudicatario, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d), e), f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri