Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 24 / 08 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 31 luglio 2006, n. 4-3521

Nomina del direttore generale dell’Agenzia regionale per i servizi sanitari (L.R. 16 marzo 1998, n.10)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di nominare il dott. Oscar Bertetto, (omissis), direttore generale dell’A.Re.S.S, (l. r. 16 marzo 1998, n. 10 ) disponendo che, l’incarico decorra dal 18 settembre 2006, subordinatamente alla rimozione della causa di incompatibilità dichiarata nell’istanza, all’accettazione dell’incarico ed alla stipulazione del contratto di prestazione d’opera intellettuale di durata quinquennale, conforme allo schema allegato A), titolato “Contratto di prestazione d’opera intellettuale del direttore generale dell’Agenzia regionale per i servizi sanitari”, che si approva quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

- di assegnare al direttore generale dell’A.Re.S.S. - otre agli ulteriori specifici obiettivi o incarichi che potranno essere assegnati dalla Giunta regionale - il prioritario incarico di predisporre e presentare, entro il termine del 30 novembre p. v., la proposta di Piano di Attività e Spesa dell’A.Re.S.S. per l’anno 2007, coerentemente con le indicazioni che saranno impartite dall’Assessore alla Tutela della Salute e Sanità.

- di dare atto che dalla data di assunzione dell’incarico direttoriale da parte del Dott. Oscar Bertetto, cessa la gestione commissariale dell’A.Re.S.S., affidata alla dott.ssa Eugenia Grillo, con D.G.R. n. 29 - 2719 del 27 aprile 2006.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)