Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 24 / 08 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 24 luglio 2006, n. 1-3437

Approvazione dello schema di protocollo d’intesa tra Regione Piemonte, Universita’ degli Studi di Torino, Universita’ degli Studi del Piemonte Orientale, Politecnico di Torino in materia di trattamenti di dati sensibili e giudiziari (d.lgs. 196/2003 e s.m.i., artt. 20, 21)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. Di approvare lo schema di protocollo d’intesa regolante l’assunzione dei trattamenti di dati sensibili effettuati in connessione tra strutture organizzative della Regione Piemonte e delle Università del territorio piemontese, rispettivamente alle disposizioni del regolamento regionale 11 maggio 2006, n. 3/R, per i trattamenti finalizzati ad attività assistenziali e di cura (sotto il profilo amministrativo) e alle disposizioni dei singoli regolamenti approvati dalle Università del territorio piemontese in recepimento dello schema tipo approvato il 17 novembre 2005 dall’Autorità Garante, per i trattamenti finalizzati ad attività didattiche e di ricerca;

2. Di disporre che il citato schema di protocollo d’intesa, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante, venga sottoscritto dai titolari dei trattamenti della Regione Piemonte, dell’ Università degli Studi di Torino, del Politecnico di Torino, dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale;

3. Di incaricare le competenti Strutture della Giunta regionale di notificare la presente deliberazione ai competenti Uffici delle Università del Piemonte, al fine della predisposizione delle attività intese alla sottoscrizione del Protocollo d’intesa.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)