Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 33 del 17 / 08 / 2006

Codice 29.5
D.D. 2 marzo 2006, n. 42

Autorizzazione ex D.lgs. n. 538/92 alla distribuzione all’ingrosso di medicinali per uso umano, sulla base di contratto di deposito e concessione di vendita, alla Ditta Gimar S.a.s. di Marengo M. e Gibin M. per il deposito sito in Via Cirie’, 8 - San Mauro Torinese (TO)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, ai sensi dell’art. 2 del D.lgs 538/92, la Ditta Gimar S.a.s. di Marengo M. e Gibin M., con sede legale in Via G. La Pira, 4 - Collegno (TO), alla distribuzione all’ingrosso di “Sacche nutrizionali NutriPlus lipid, NutriPeri lipid, Periflex, Plusfex, Basalflex, Specialflex” per uso umano, sulla base di contratto di deposito e concessione di vendita, per il deposito sito in Via Ciriè 8, - San Mauro Torinese (TO).

Ogni eventuale variazione dei dati e dei requisiti documentati ai fini del rilascio della presente autorizzazione dovrà essere comunicata alla Regione ed alla Azienda Sanitaria Locale territorialmente competente per i conseguenti provvedimenti.

La presente autorizzazione viene rilasciata, fatti salvi eventuali altri obblighi o adempimenti di legge.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U.R.P. ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Cristiana Pellegri