Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 33 del 17 / 08 / 2006

Deliberazione del Consiglio Regionale 1 agosto 2006, n. 86 - 26178

Convalida dell’elezione dei Consiglieri regionali Gianfranco Novero, Pietro Francesco Toselli e Riccardo Nicotra (articoli 17 della legge 108/1968, 36 comma 2 dello Statuto, e 15 e 16 del Regolamento interno del Consiglio regionale)

(omissis)

Tale deliberazione, nel testo che segue, è posta in votazione: il Consiglio approva.

Il Consigliere Dutto, Presidente della Giunta per le elezioni, le ineleggibilità, le incompatibilità e l’insindacabilità, svolge la relazione sull’iter d’esame sulla condizione di ciascuno dei 3 Consiglieri in titolo, esame che ha condotto alla proposta al Consiglio regionale di convalida degli stessi non essendo state rilevate cause di ineleggibilità o di incompatibilità.

(omissis)

Il Presidente Gariglio propone pertanto al Consiglio di procedere, conformemente alla proposta e con votazione a scrutinio segreto, alla convalida dell’elezione dei 3 Consiglieri. Precisando sulle modalità di votazione, dispone che vengano messe in distribuzione le schede e nomina scrutatori i Consiglieri Bellion e Giovine.

(omissis)

La Consigliera Segretaria Spinosa effettua l’appello nominale.

(Si procede alla votazione a scrutinio segreto).

Il Presidente Gariglio dichiara chiusa la votazione e si procede, quindi, allo spoglio delle schede.

Il Presidente Gariglio comunica il risultato della votazione:

Presenti n. 51 Consiglieri

Votanti n. 51 Consiglieri

Hanno votato sì n. 50 Consiglieri

Ha votato no n. 1 Consigliere

Il Presidente Gariglio, in esito alla votazione effettuata, proclama convalidata l’elezione dei 3 Consiglieri sottoelencati:

1. Gianfranco Novero

2. Pietro Francesco Toselli

3. Riccardo Nicotra

Alla presente deliberazione viene allegato, per farne parte integrante, l’estratto del verbale n. 14 del 24 giugno 2006 della Giunta per le elezioni, le ineleggibilità, le incompatibilità e l’insindacabilità, contenente proposta di convalida dell’elezione dei tre sopracitati Consiglieri.

(omissis)