Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 33 del 17 / 08 / 2006

CONCORSI

Opera Munifica Istruzione - Istituto di pubblica Assistenza e beneficenza IPAB - Torino

Avviso di bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Coordinatore attività educative culturali a tempo indeterminato (part time 50%) cat. D - CCNL comparto Regioni - Enti locali

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di un posto di Coordinatore attività educative culturali a tempo indeterminato (part-time 50%) (cat. D1).

Titolo di studio: Diploma accademico di primo livello (laurea breve) della Facoltà di Lettere e Filosofia (titolo preferenziale il DAMS) oppure Diploma accademico di primo livello conseguito presso il Conservatorio di Musica (titolo preferenziale), o titolo equipollente, con possesso del diploma di Istruzione secondaria di II Grado.

Requisiti specifici richiesti: competenza ed esperienza pluriennale (almeno due anni), debitamente documentata, nell’organizzazione di eventi culturali in campo musicale (almeno 5 eventi complessivamente) aventi impostazione e finalità sociali ed educative.

Termine per la presentazione delle domande; entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il bando di concorso e lo schema di domanda possono essere richiesti all’Opera Munifica Istruzione, via S. Massimo 21, 10123 Torino. telefono 011817.89.68. fax 011839.50.05. I documenti del concorso sono inoltre reperibili sul sito internet www.santapelagia.it

Il Direttore Segretario dell’Ente
Luciano Rocchietta