Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 33 del 17 / 08 / 2006

APPALTI

Comune di Manta (Cuneo)

Affidamento del servizio di assistenza alla persona presso la casa di Riposo Maero per il periodo 1.10.2006 - 30.09.2009

L’Amministrazione di Manta, con sede Piazza del Popolo n. 1, cap. 12030, Tel. 0175.85205 - fax 0175.87652 - e-mail: maero@comunemanta.it, intende affidare in appalto mediante pubblico incanto la gestione del servizio di assistenza alla persona presso la Casa di Riposo comunale “Maero”, finanziata con fondi propri di bilancio. Partecipano al pubblico incanto le ditte e le Cooperative per l’attività di cui al bando di gara con esperienza almeno triennale in servizi analoghi presso strutture socio-sanitarie pubbliche o private, con un fatturato nel triennio 2003/2005 di almeno Euro 900.000,00 ed in regola con le prescrizioni di cui alla legge 68/99.

L’appalto avrà la durata di anni tre dal 01.10.2006 al 30.09.2009.

L’importo a base d’asta è: personale qualificato costo orario euro 16,00, personale non qualificato euro14,50 oltre IVA;

L’importo presunto del contratto è pari a Euro 917.268,00 oltre all’IVA ai sensi di legge.

Categoria 25 dell’allegato II B al D.Lgs. n. 163/2006 (ex-allegato 2 cat.17 del D.lgs.157/1995.)

L’appalto sarà aggiudicato con le modalità di cui all’art. 23, comma 1, lett. b), D.Lgs. 157/1995 a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa in relazione ai criteri fissati dal bando di gara.

Si procederà all’aggiudicazione anche in caso di presentazione di una sola offerta valida.

In caso di offerte anomale si applica l’art. 25 del D.Lgs. 157/1995.

I concorrenti avranno la facoltà di svincolarsi dalla propria offerta entro il giorno precedente la data dell’appalto. I requisiti di partecipazione e le condizioni di gara sono indicate nell’apposito bando integrale e relativo capitolato speciale pubblicati all’albo pretorio del Comune.

Il bando integrale e il Capitolato Speciale d’Appalto potranno essere richiesti all’Ufficio Segreteria del Comune di Manta, previo pagamento dei costi copia o potranno essere scaricati dal sito internet comunale (sez. “Bandi e Concorsi pubblici) ”www.comunemanta.it “.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Manta entro le ore 12.00 del giorno di martedì 19 settembre 2006. Le offerte economiche saranno aperte in seduta aperta al pubblico il giorno di lunedì 25 settembre 2006 alle ore 10.30. Deposito cauzionale: euro 18.345,00. Sul plico sigillato e indirizzato al Comune di Manta - Piazza del Popolo 1, dovranno essere indicati: il nome o la ragione sociale, l’indirizzo della ditta offerente e dovrà essere apposta la dicitura: “Offerta per l’appalto del servizio di assistenza alla persona presso la Casa di Riposo ”Maero" per il periodo 1.10.2006 - 30.9.2009".

Il Segretario Comunale Responsabile del Servizio
Pier Mario Giordanino