Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 33 del 17 / 08 / 2006

APPALTI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Alessandria

Esito pubblico incanto lavori di manutenzione straordinaria del fabbricato in Alessandria, via Bensi 11/13/ e 35/37

Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Alessandria - Via Piave 39 - 15100 Alessandria - Tel. 0131/31.92.35 - 31.91

Ai sensi dell’art. 29 della Legge 109/94 e dell’art.80 del D.P.R. 554/2000 si rende noto l’esito del pubblico incanto esperito nei giorni 3 e 15 Maggio 2006 per l’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria del fabbricato in Alessandria, via Bensi 11/13 e 35/37.

Importo complessivo a base d’appalto: euro 544.999.98 comprensivo degli oneri di sicurezza pari a euro 86.865,00.

Criterio di aggiudicazione: Massimo ribasso percentuale sull’elenco prezzi posto a base di gara al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza, ai sensi dell’art. 21 legge 11.2.1994 n. 109 e s.m.i.

Imprese partecipanti n. 45: Degiovanni Geom.Marino di Casale Monferrato (AL); Verzi’ Giuseppe S.n.c. di Genova; Stices S.r.l. di Genova; Bergo S.r.l. di Tortona (AL); Civitelli Cesare di Stradella (PV); Fratelli Picenni S.n.c. di Comun Nuovo (BG); Euro Edil S.a.s. di Ovada; Edil Vecchi S.a.s. di Tortona; T.C.S. Infissi S.n.c. di Torino; Edilriwek S.r.l. di Resana (TV); Trovato S.r.l. di Borgaretto (TO); Me.C.Mo S.n.c. di Savigliano (CN); Morrielli Costruzioni S.r.l. di Molare (AL); De Stefano Vincenzo di Reggio Calabria; Dal Pozzo S.r.l. di Zero Branco (TV); Romano Costruzioni e C. S.r.l. di Cardito (NA); Servizi Tecnici S.n.c. di Bagnoli di Sopra (PD); Ati-Vasti Luca di S.A. Piove di Sacco (PD) e Cavalli Costruzioni S.r.l. di Alpignasego (PD); Lazzari Geom.Filippo di Padova; Gibelli Franco S.r.l. di Monza (MI); Edilge Costruzioni S.r.l. di Genova; Tecnocostruzioni Generali S.r.l. di Torino; Costruzioni Edili Nord Ovest S.r.l. di Cascinette D’Ivrea (TO); CO.E.S. S.n.c. di Casale Monferrato (AL); Teknika S.r.l. di Genova; Mole Consorzio Societa’ Cooperativa di Milano; Cogefra S.p.a. di Tortona (AL); Tassone di Pozzolo Formigaro (AL); Magnetti S.r.l. di Vinovo (TO); Capra S.p.a. di Spinetta Marengo (AL); Domus Nova Costruzioni S.r.l. di Alessandria; Cavelli Costruzioni S.r.l. di Acqui Terme; Tecno.Re.Ma S.a.s. di Ponte S.Nicolò (PD); Pezzana S.r.l. di Venezia; Barberini & Lawson di Genova; Morando S.r.l. di Genova; Apiemme S.r.l. di Genova; Ediltorre E C. S.a.s. di Castelletto Monf.to (AL); Motta Costruzioni S.r.l. di Castellazzo Bormida (AL); Bianchi Costruzioni S.a.s. di Novi Ligure (AL); Consorzio Ceam di Casale Monferrato (AL); Battello Geom.Maurizio di San Michele (AL); Girardi Luciano S.a.s. di Alessandria; Zucchetto S.r.l. di Alessandria; Edil Dg Costruzioni S.r.l. di Torino.

Imprese escluse: n. 5:

Aggiudicataria: Ati - Vasti Luca di S.Angelo di Piove di Sacco (PD) e Cavalli Costruzioni S.r.l. di Albignasego (PD) con il ribasso del 17,011%.

Il Dirigente Settore Tecnico
Riccardo Sansebastiano