Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 33 del 17 / 08 / 2006

APPALTI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Alessandria

Esito pubblico incanto lavori di rinnovamento alloggi vetusti del patrimonio in varie località della provincia

Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Alessandria - Via Piave 39 - 15100 Alessandria - Tel. 0131/31.92.35 - 31.91

Ai sensi dell’art.29 della Legge 109/94 e dell’art.80 del D.P.R. 554/2000 si rende noto l’esito del pubblico incanto esperito nei giorni 21 aprile e 2 Maggio 2006 per l’appalto dei lavori di rinnovamento di alloggi vetusti del patrimonio in varie località della Provincia.

Importo complessivo a base d’appalto: euro 235.993,00 comprensivo degli oneri di sicurezza pari a euro 1.423,90.

Criterio di aggiudicazione: Massimo ribasso percentuale sull’elenco prezzi posto a base di gara al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza, ai sensi dell’art. 21 legge 11.2.1994 n. 109 e s.m.i.

Imprese partecipanti n. 29: Impresa Edile Tassone di Pozzolo Formigaro (AL); Tecno Restauri di Sebastiano La Rocca di Canicattini B. (SR); Verzi’ Giuseppe S.n.c. di Genova; Apiemme S.r.l. di Genova; Edil-Co-Di di Genova; S.P.R.E.I. S.r.l. di Taranto; Edilbaldi di Baldi Gianluca di Stradella (PV); Asa S.r.l. di Genova; Ceam di Casale Monferrato (AL); Cesag S.r.l. di Genova; Edilge Costruzioni S.r.l. di Genova; Nuova Edil Marmi di Orbassano (To); Edil Dg Costruzioni S.a.s. di Torino; Tecnocostruzioni Generali S.r.l. di Torino; Bianchi Costruzioni S.a.s. di Novi Ligure (AL); Capra S.p.a. di Spinetta Marengo (AL); C.E.S.A. & C. S.a.s. di Ovada (AL); Cogefra S.p.a. di Tortona (AL); Domus Nova Costruzioni S.r.l. di Alessandria; Bergo S.r.l. di Tortona (AL); Costruzioni Gm S.a.s. di San Salvatore Monferrato (AL); Edil Vecchi S.a.s. di Tortona (AL); Battello Geom. Maurizio di San Michele (AL); Cavelli Costruzioni S.r.l. di Acqui Terme (AL); Motta Costruzioni S.r.l. di Castellazzo Bormida (AL); Skema S.r.l. di Rivanazzano (PV); Zucchetto S.r.l. di Alessandria; Girardi Luciano & C. S.a.s. di Alessandria; Morrielli Costruzioni S.r.l. di Molare (AL).

Imprese escluse: n. 1:

Aggiudicataria: Zucchetto S.r.l. di Alessandria con il ribasso del 17,30%.

Il Dirigente Settore Tecnico
Riccardo Sansebastiano