Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 33 del 17 / 08 / 2006

APPALTI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Alessandria

Esito pubblico incanto lavori di messa in sicurezza del versante soprastante la Cappella I “Il Martirio di S.Eusebio” presso il Parco Naturale e Area Attrezzata del Sacro Monte di Crea

Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Alessandria - Via Piave 39 - 15100 Alessandria - Tel. 0131/31.92.35 - 31.91

Ai sensi dell’art.29 della Legge 109/94 e dell’art.80 del D.P.R. 554/2000 si rende noto l’esito del pubblico incanto esperito nei giorni 14 e 24 Marzo 2006 per l’appalto dei lavori di messa in sicurezza del versante soprastante la Cappella I “Il Martirio di S.Eusebio” presso il Parco Naturale e Area Attrezzata del Sacro Monte di Crea Comune di Serralunga di Crea.

Importo complessivo a base d’appalto: euro 217.752.,69 comprensivo degli oneri di sicurezza pari a euro 13.065,16.

Criterio di aggiudicazione: Massimo ribasso percentuale sull’elenco prezzi posto a base di gara al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza, ai sensi dell’art. 21 legge 11.2.1994 n. 109 e s.m.i.

Imprese partecipanti n. 54: Bertella S.r.l. di Castelnuovo Magra (SP); Geobau S.r.l. di Bolzano; Nemo S.r.l. di Casale Monferrato (AL); Alpe Strade S.p.a. di Melazzo (AL); Rotopi S.r.l. di Stradella (PV); Malabaila & Arduino S.r.l. di Villafranca d’Asti (AT); Frua Cav.Mario S.p.a. di Villadossola (VB); Dallape’ Mauro E C S.n.c. di Pietramurata - Dro (TN); Portalupi Carlo Impresa S.p.a. di Ticineto (AL); Ecofond S.r.l. di Genova; Acqua e Verde Nord S.r.l. di Savignano sul Panaro (MO); Injectosond Italia S.r.l. di Genova; Abrate S.r.l. di Carmagnola (TO); Tecnosuolo S.r.l. di Casatisma (PV); Citiemme di Torino; Siscom S.r.l. di Arona (NO); Techinical S.p.a. di Provaglio d’Iseo (BS); Plona Costruzioni S.r.l. di Milano; Cpr S.r.l. di Darfo Boario Terme (BS); Pro.Mo.Geo S.r.l. di Torino; Mara S.r.l. di Cernobbio (CO); Geo Edil S.r.l. di Agliano Terme (AT); Euro Green S.r.l. di Flavon (TN); Costruzioni Alberto Fagotti S.r.l. di Petrignano d’Assisi (PG); Geosistema S.r.l. di Tezze di Grigno (TN); C.F.C. Consorzio Fra Costruttori Soc.Coop. di Reggio Emilia; Viar Costruzioni S.r.l. di Asti; Ve.I.Co.Pal. S.r.l. di Vigatto (PR); Spes S.r.l. di Follo (SP); C.E.M.A S.r.l. di Chiavari (GE); Betonbit S.r.l. di Albisola Superiore (SV); 1 Prima S.r.l. di Albenga (SV); Beta Costruzioni S.r.l. di Teramo; Ma.Ri. S.r.l. di Mezzolombardo (TN); Servizi e Costruzioni S.r.l. di Altare (SV); So.Ge.Tec. S.r.l. di Villa d’Adda (BG); Sondedile S.r.l. di Teramo; Ella Strade S.r.l. di Torino; Impresa Ferrari Roberto di Menconico (PV); Terra.Con S.r.l. di Poirino (TO); Trivellazioni Monte di Monte Lorenzo di Macerata Campania (CE); Bellora S.a.s. di S.Stefano Belbo (CN); C.E.S.I. S.r.l. di Genova; Ecogrid S.r.l. di Calizzano (SV); E.S.O. Strade S.r.l. di Genova; Icose S.p.a. di Paroldo (CN); Ruscalla Renato S.p.a. di Asti; Italpali S.r.l. di Genova Prà; C.E.V.I.G. S.r.l. di Rivara (TO); Tecnopal S.r.l. di Roreto di Cherasco (CN); Edilcebana S.r.l. di Ceva (CN); Seconda Natura S.n.c. di Condino (TN); Geotek S.r.l. di Torino; SEA S.r.l. di Imperia.

Imprese escluse: nessuna.

Aggiudicataria: Malabaila & Arduino S.r.l. di Villafranca D’Asti (AT) con il ribasso del 22,03%.

Il Dirigente Settore Tecnico
Riccardo Sansebastiano