Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 32

Codice 25.4
D.D. 29 maggio 2006, n. 853

Demanio idrico fluviale. Richiesta di autorizzazione in sanatoria all’occupazione di suolo dmaniale per taglio piante in alveo del Torrente Scrivia in Comune di Villalvernia (AL). Ditta: Sig. Gatti Andrea

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare in sanatoria il sig. Andrea Gatti all’occupazione temporanea di suolo demaniale per taglio piante in alveo del torrente Scrivia in Comune di Villalvernia (AL), nel rispetto delle prescrizioni impartite dall’A.I.PO - Ufficio operativo di Alessandria con nota prot. n 1034 dell’8/03/2006.

Di dare atto che il sig. Andrea Gatti ha provveduto al versamento alla Tesoreria della Regione Piemonte della somma di Euro 1314,00 (milletrecentoquattordici/00) determinata dalla somma del valore del macchiatico, Euro 1234,00, così come quantificata dal Corpo Forestale dello Stato più 80,00 a titolo indennizzo per l’occupazione di Sedime demaniale. Tale importo verrà introitato sul capitolo 5965 del bilancio 2006.

I lavori di rimozione del materiale legnoso dovranno essere eseguiti in modo da non danneggiare proprietà pubbliche e private e da non ledere diritti. Il sig. Andrea Gatti è pertanto responsabile di qualsiasi danno che possa derivare per causa dei lavori effettuati, e degli operai e dei mezzi d’opera usati, ed è tenuto ad eseguire a proprie cura e spese, tutti i lavori che si rendessero comunque necessari per ripristinare lo stato dei luoghi al fine di garantire il regolare deflusso delle acque.

Con la presente si autorizza l’occupazione del suolo demaniale interessato dai lavori.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi agli organi giurisdizionali competenti

Il Dirigente responsabile
arch.Mauro Forno