Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 32 del 10 / 08 / 2006

Codice 17.3
D.D. 21 marzo 2006, n. 76

Ditta Supergaz s.r.l. di Genova. Autorizzazione alla distribuzione e vendita di GPL in bombole e piccoli serbatoi nelle province di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania e Vercelli

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

La Supergaz s.r.l. con sede in Genova - piazza Leonardo da Vinci 5/2- (omissis), è autorizzata alla distribuzione e la vendita di GPL in bombole ed in piccoli serbatoi nelle province di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania e Vercelli.

- La Società ha l’obbligo di immettere sul mercato ciascun recipiente accompagnato dalle istruzioni per l’uso e dalle avvertenze relative ai rischi connessi a norma dell’art. 6 della legge 1 ottobre 1985, n. 539. La Società dovrà comunque disporre di propri tecnici qualificati per il pronto intervento laddove vengano segnalati disservizi di qualsiasi genere sulle installazioni presso l’utenza.

- La Società è tenuta, sotto la propria responsabilità, ad istruire i propri distributori ed addetti sul corretto uso dei recipienti contenenti GPL e dei relativi annessi.

- Nei vari punti di distribuzione e vendita devono essere chiaramente indicati la ragione sociale dell’impresa distributrice e gli estremi della polizza di assicurazione da essa stipulata.

- La presente autorizzazione non consente in alcun modo la costituzione di stoccaggi di GPL sfuso od in bombole in quantità superiore ai 500 kg di prodotto, fatte comunque salve le misure fiscali e di sicurezza.

- La società è tenuta inoltre all’osservanza di tutti gli obblighi imposti dalla legge 21 marzo 1958, n. 327 ed alla legge 2 febbraio 1973 n. 7 modificata ed integrata dalla legge 1 ottobre 1985 n. 539 nonché dalle norme dettate dal D.M. 23 dicembre 1985 citato nelle premesse.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e del’art. 14 del Regolamento approvato con D.P.G.R. n. 8/R del 29.7.2002.

Il Dirigente responsabile
Alfonso Facco