Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 31

Codice 14.3
D.D. 2 agosto 2006, n. 500

Reg. (CE) n. 1257/1999. Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 della Regione Piemonte. Misura C2 “Formazione nel settore forestale”. Approvazione delle norme tecniche e amministrative ed apertura del bando per la presentazione delle domande di finanziamento del progetto formativo intitolato “Utilizzo di attrezzi forestali e lavori temporanei in quota nelle attivita’ antincendi boschivi in Piemonte”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. di approvare le norme tecniche ed amministrative per l’attuazione della misura C azione 2 “formazione nel settore forestale”, progetto formativo denominato “Utilizzo di attrezzi forestali e lavori temporanei in quota nelle attività antincendi boschivi in Piemonte” allegate alla presente determinazione di cui fanno parte integrante;

2. di stabilire l’apertura del bando per l’accoglimento delle domande di contributo riferite alla misura C azione 2, progetto formativo denominato “Utilizzo di attrezzi forestali e lavori temporanei in quota nelle attività antincendi boschivi in Piemonte” dal giorno di pubblicazione della presente determinazione fino al giorno 15.09.2006 ore 12.30.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002 e dell’art. n. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Carlo Torrengo

Allegato