Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 31

Codice 26.2
D.D. 12 gennaio 2006, n. 18

Approvazione bozza di Atto integrativo alla Convenzione rep. 9075 del 07/04/2004, tra la Regione Piemonte e la societa’ Geac S.p.A., per l’attuazione dei lavori compresi dell’Accordo di Programma Quadro per il potenziamento delle infrastrutture aeroportuali in vista dei XX giochi olimpici invernali “Torino 2006"

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare la bozza di Atto integrativo alla Convenzione, allegata alla presente determinazione e facente parte integrante e sostanziale della stessa, tra la Regione Piemonte e la società GEAC S.p.A. per l’attuazione dei lavori relativi l’intervento di sigillatura fessurazioni e parziale rifacimento del manto di usura della pista di volo e predisposizione sistema di raccolta e trattamento acque di prima pioggia, facente parte dell’Accordo di Programma Quadro per il potenziamento delle infrastrutture aeroportuali in vista dei XX giochi olimpici invernali “Torino 2006", sottoscritto tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, l’ENAC, la Regione Piemonte, la Provincia di Torino, il Comune di Torino, il Comune di Caselle, la SAGAT S.p.A. e la GEAC S.p.A. in data 18 marzo 2004.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge n. 1034 del 6/12/1971, ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica n. 1199 del 25/11/1971.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art 61 dello Statuto e del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Aldo Manto