Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 31

Codice 26
D.D. 17 febbraio 2006, n. 89

L.R. 40/1998. Designazione del Responsabile del Procedimento per la Fase di Valutazione della procedura di VIA relativa al progetto “Nodo di Novara - eliminazione interferenza tra la linea Novara - Mortara e la linea Torino - Milano, nonche’ adeguamento della radice est in stazione di Novara”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di designare l’ing. Enzo Gino, Responsabile ex art. 12 L.R. n. 51/97 di una struttura organizzativa flessibile per l’attuazione di progetti di rilevanza strategica, Responsabile del procedimento relativo al progetto “Nodo di Novara - eliminazione interferenza tra la linea Novara - Mortara e la linea Torino - Milano, nonché adeguamento della radice est in stazione di Novara”.

Inoltre, sentito il suddetto Responsabile, si individua l’ing. Andrea Carpi, funzionario del Settore Grandi Infrastrutture e Ferrovie, quale referente di progetto per gli adempimenti previsti dalle vigenti norme.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Aldo Manto