Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 31

Codice 26.1
D.D. 17 gennaio 2006, n. 22

IV Piano Regionale dei Trasporti. Mobilita’ Sostenibile e Promozione del Trasporto Pubblico. Incarico al Politecnico di Torino per “Collaborazione per la definizione del IV Piano Regionale dei Trasporti”. Approvazione della bozza di convenzione

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

* di affidare al Politecnico di Torino - Dipartimento di Automatica e Informatica il compito di sviluppare un’attività di ricerca, a supporto della redazione del IV Piano Regionale dei Trasporti, sul seguente argomento:

“Collaborazione per la definizione del IV Piano Regionale dei Trasporti” per affrontare il tema dell’informazione e della telematica applicata ai trasporti, come meglio descritto nelle premesse.

* di approvare la bozza di convenzione (Allegato A), per disciplinare i rapporti derivanti da tale incarico, i tempi e le modalità di attuazione, e l’allegato tecnico (Allegato B) per precisare i contenuti del programma di lavoro, parti integranti della presente determinazione.

Agli impegni finanziari derivanti da tale incarico, pari a complessivi Euro 115.000,00, IVA compresa, si farà fronte con quanto già impegnato con d.d. 643 del 12.12.2005 sul capitolo 14305 del bilancio regionale 2005;

Le somme previste verranno erogate, mediante specifico atto di liquidazione del Responsabile del Settore Pianificazione dei Trasporti, secondo le modalità previste dalla convenzione da sottoscriversi, allegata in bozza alla presente quale parte integrante.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8 /R/2002.

Il Dirigente responsabile
Gianni Rosa