Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 31

Codice 26.4
D.D. 30 marzo 2006, n. 127

Progetto di “Implementazione della Via Navigabile sul fiume Ticino da Castelletto Sopra Ticino/Sesto Calende fino all’imbocco del canale industriale”. Approvazione elaborati ai fini della fase di V.I.A

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di approvare, espressamente ai fini dell’inoltro presso gli Uffici Regionali competenti allo scopo dell’espletamento della fase di V.I.A. ai sensi della L.R. n. 40/98 e s.m.i., il progetto di “Implementazione della Via Navigabile sul fiume Ticino da Castelletto Sopra Ticino/Sesto Calende fino all’imbocco del canale industriale”, agli atti del Settore Navigazione Interna e Merci, da sottoporre a tale procedura, facendo quindi proprio il contenuto degli studi e progettazioni redatte da Consorzio del Ticino, Ente di Gestione del Parco Naturale della Valle del Ticino ed Parco Lombardo della Valle del Ticino;

- di dare atto che l’"Elenco elaborati" del progetto di “Implementazione della Via Navigabile sul fiume Ticino da Castelletto Sopra Ticino/Sesto Calende fino all’imbocco del canale industriale”, costituisce allegato e parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data d’avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 6.12.1971, n. 1034; ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data d’avvenuta notificazione ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 25.11.1971, n. 1199.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R del 22 luglio 2002.

Il Dirigente responsabile
Tommaso Turinetti