Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 31

Codice 26
D.D. 3 febbraio 2006, n. 70

Comune di Stresa (VB) localita Isola Superiore. Concessione a favore della Societa’ Miralago Snc di Mussa Gianluca e Mussa Elisabetta, relativa all’occupazione di un pontile galleggiante di mq. 4.50 sita sul lungo lago di Stresa (VB) localit Isola Superiore (zona portuale)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di trasferire, per le motivazioni in premessa citate, alla Societa’ Miralago S.n.c. di Mussa Gianluca e Mussa Elisabetta la concessione rilasciata dalla Regione Piemonte in data 16.02.2000 N. Rep.3597.

Di concedere alla Società Miralago S.n.c. di Mussa Gianluca e Mussa Elisabetta, qui rappresentata dal Sig. Mussa Gianluca (omissis), in qualità di soggetto richiedente, la concessione, a far data dal presente atto e sino al 31.12.2006, relativa all’occupazione di un’area di 4.50 mq. ad uso pontile galleggiante sita sul lungo lago di Stresa (VB) località Isola Superiore (zona portuale).

Che la Società Miralago S.n.c. di Mussa Gianluca e Mussa Elisabetta qui rappresentata dal sig. Mussa Gianluca, (omissis), dovrà sottoscrivere l’atto di concessione, secondo lo schema predisposto con Determina regionale del Responsabile del Progetto “Il demanio idrico afferente la navigazione interna piemontese”, n. 121 del 14.03.2005.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 8 della L. R. 08.08.1997, n. 51.

Il Dirigente responsabile
Luigi Serra