Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 31

Codice 31
D.D. 18 maggio 2006, n. 117

Contributo per interventi di recupero ambientale e paesaggistico del Comune di Aglie’ e in particolare lavori di sistemazione della pavimentazione e dell’illuminazione della Piazza Castello antistante al Castello Ducale. Impegno di spesa 232.405,00 euro (cap. 21766 Accantonamento 100122/2006)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1) di procedere all’erogazione dell’importo di 232.405,00 Euro a favore del Comune di Agliè previa:

a) verifica del rispetto degli adempimenti previsti dal Decreto del Presidente della Giunta Regionale 10 maggio 2002, n. 33 ad oggetto “Accordo di Programma fra la Regione Piemonte, gli uffici periferici del Ministero per i beni e le attività culturali e il Comune di Agliè, in attuazione dell’Accordo Quadro Regione Piemonte - Ministero per i Beni e le Attività Culturali in materia di Beni Culturali (Progetto realizzazione e valorizzazione del circuito delle Residenze Sabaude)”;

b) acquisizione, così come previsto dall’articolo 10 dell’Accordo, di idonea documentazione amministrativa e contabile inerente l’intervento con riferimento ai lavori di sistemazione della pavimentazione e dell’illuminazione della Piazza Castello antistante al Castello Ducale;

2) di impegnare la somma di 232.405,00 Euro a favore del Comune di Agliè al capitolo 21766 (Ex Capitolo 20400) del 2006, Accantonamento 100122, sulla base del deliberato di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 48 - 15187 del 23 marzo 2005 e della Deliberazione della Giunta Regionale n. 37 - 2040 del 23 gennaio 2006;

3) di procedere alla relativa liquidazione come di seguito meglio dettagliato:

- la quota dell’80 % pari a 185.924,00 Euro quale acconto, ad avvenuta registrazione del presente impegno di spesa;

- la quota del 20 % pari a 46.481,00 quale saldo, previa presentazione, così come previsto dall’articolo 10 dell’Accordo, di idonea documentazione amministrativa e contabile delle spese sostenute e comunque previa verifica del rispetto degli adempimenti previsti dal Decreto del Presidente della Giunta Regionale 10 maggio 2002, n. 33 ad oggetto “Accordo di Programma fra la Regione Piemonte, gli uffici periferici del Ministero per i beni e le attività culturali e il Comune di Agliè, in attuazione dell’Accordo Quadro Regione Piemonte - Ministero per i Benii e le Attività Culturali in materia di Beni Culturali (Progetto realizzazione e valorizzazione del circuito delle Residenze Sabaude)”;

Alla copertura della spesa, pari a 232.405,00 euro, si farà fronte con le somme accantonate al Cap. 21766, (Accantonamento 100122) sulla base del deliberato di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 48 - 15187 del 23 marzo 2005 e della Deliberazione della Giunta Regionale n. 37 - 2040 del 23 gennaio 2006.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli