Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 31

Codice 31.2
D.D. 7 aprile 2006, n. 72

Contratto di comodato tra la Regione Piemonte e la Congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri di Torino - Seminario Superiore di Arti Applicate per affidamento opere d’arte

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, la stipulazione del contratto di comodato gratuito, il cui schema è allegato alla presente determinazione per farne parte integrante, tra la Regione Piemonte e la Congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri - Via Maria Vittoria, 3 - Torino. Tale contratto di comodato definisce le condizioni alle quali le opere di arte applicata di proprietà della Regione Piemonte, elencate nell’allegato A), che forma parte integrante della presente determinazione, sono affidate al Seminario Superiore di Arti Applicate della stessa Congregazione affinché siano rese stabilmente disponibili alla pubblica fruizione.

Il contratto avrà durata di anni dieci a partire dalla data della stipulazione e potrà essere rinnovato, previo accordo tra le parti, mediante adozione di nuovo atto, restando espressamente esclusa la possibilità di proroga automatica dei termini contrattuali. Qualora la Regione Piemonte e la Congregazione ritenessero di dover recedere dal contratto prima della scadenza, si impegnano a darne preavviso con almeno un anno di anticipo.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli