Bollettino Ufficiale n. 31 del 3 / 08 / 2006
APPALTI
Comune di Caramagna Piemonte (Cuneo)
Pubblicazione Estratto Bando di Gara per affidamento servizio mensa Scuola Materna Ruatti - Periodo 2006/2009
Modalità di gara ed aggiudicazione: La gara si svolgerà ai sensi del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163, con il sistema della procedura aperta. Il criterio di aggiudicazione sarà quello del prezzo più basso da confrontarsi con il prezzo minimo prestabilito in un scheda segreta dallAmministrazione Comunale.
Durata appalto: anni scolastici 2006/2007 - 2007/2008 - 2008/2009.
Luogo di esecuzione: locali mensa/refettorio Scuola Materna Ruatti Via S. Biagio 34.
Importo annuo presunto: Euro 57.400,00 (IVA esclusa).
Prezzo a base dasta per ogni singolo pasto fornito: euro 4,10 (IVA esclusa).
Numero pasti annuo presunto: 14.000.
Subappalto: solamente per il servizio di pulizia, sanificazione, disinfezione: di refettori, cucina e dispensa.
Termine ricezione offerta: ore 12.30 del 07 settembre 2006.
Data avvio operazioni di gara: ore 9.00 del 08 settembre 2006.
Informazioni e ritiro documentazione: c/o Ufficio Anagrafe (Tel. 0172/89004).
Data di invio del bando allUfficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunità Europea: 21/07/2006
Caramagna Piemonte, 20 luglio 2006
Il Sindaco
Giovanni Emanuel