Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 31 del 3 / 08 / 2006

APPALTI

Comune di Caramagna Piemonte (Cuneo)

Pubblicazione Estratto Bando di Gara per affidamento servizio mensa Scuola Materna “Ruatti” - Periodo 2006/2009

Modalità di gara ed aggiudicazione: La gara si svolgerà ai sensi del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163, con il sistema della procedura aperta. Il criterio di aggiudicazione sarà quello del prezzo più basso da confrontarsi con il prezzo minimo prestabilito in un scheda segreta dall’Amministrazione Comunale.

Durata appalto: anni scolastici 2006/2007 - 2007/2008 - 2008/2009.

Luogo di esecuzione: locali mensa/refettorio Scuola Materna “Ruatti” Via S. Biagio 34.

Importo annuo presunto: Euro 57.400,00 (IVA esclusa).

Prezzo a base d’asta per ogni singolo pasto fornito: euro 4,10 (IVA esclusa).

Numero pasti annuo presunto: 14.000.

Subappalto: solamente per il servizio di pulizia, sanificazione, disinfezione: di refettori, cucina e dispensa.

Termine ricezione offerta: ore 12.30 del 07 settembre 2006.

Data avvio operazioni di gara: ore 9.00 del 08 settembre 2006.

Informazioni e ritiro documentazione: c/o Ufficio Anagrafe (Tel. 0172/89004).

Data di invio del bando all’Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunità Europea: 21/07/2006

Caramagna Piemonte, 20 luglio 2006

Il Sindaco
Giovanni Emanuel