Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 27 / 07 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 3 luglio 2006, n. 39-3307

Valutazione delle prestazioni relative all’anno 2005 del Direttore generale dell’Agenzia regionale per le Adozioni internazionali - Regione Piemonte.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

Di approvare la valutazione del Direttore dell’Agenzia Regionale per le Adozioni Internazionali - Regione Piemonte per l’esercizio 2004 secondo le schede allegate A, A/1, A/2, A/3 al presente provvedimento per farne parte integrante;

di autorizzare l’Agenzia Regionale per le Adozioni Internazionali - Regione Piemonte ad applicare il sistema premiante liquidando a favore del Direttore generale l’importo corrispondente alla valutazione sopra riportata secondo i criteri del contratto individuale sottoscritto tra la Regione Piemonte e il Direttore medesimo;

di dare atto che la relativa spesa troverà imputazione sul competente capitolo del Bilancio dell’Agenzia, sufficientemente disponibile.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)