Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 27 / 07 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 3 luglio 2006, n. 53-3319

Approvazione dell’Accordo quadro in tema di razionalizzazione e di riorganizzazione sistemica degli organismi societari finalizzati all’attivita’ termale in Acqui Terme.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare, nel testo allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale, l’accordo con Terme di Acqui S.p.A., Cassa di Risparmio di Alessandria, Fondazione della Cassa di Risparmio di Alessandria, Comune di Acqui Terme e Nuove Terme S.r.l., finalizzato alla razionalizzazione e riorganizzazione sistemica degli organismi societari che si occupano di attività termale in Acqui Terme;

- di autorizzare la Presidente della Giunta regionale o suo delegato a sottoscriverlo;

- di considerare la piena riuscita dell’operazione come obiettivo di importanza strategica nella politica di sviluppo dell’offerta termale a livello regionale e dunque di vincolare, ex art. 15 l.r. 39/95, l’operato degli amministratori di estrazione regionale in Terme di Acqui S.p.A. alla più efficace traduzione operativa dei contenuti dell’accordo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)