Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 29 del 20 / 07 / 2006

CONCORSI

Comune di Cessole (Asti)

Avviso di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di di Cantoniere Operatore Specializzato - Conduttore di macchine operatrici - Messo notificatore - Area Tecnico Manutentiva - Categoria “B” Profilo Economico “3"

E’ indetto un pubblico concorso per esami per la copertura di n. 1 posto di Cantoniere Operatore Specializzato - Conduttore di macchine operatrici - Messo notificatore - Area Tecnico Manutentiva - Categoria “B” Profilo Economico “3".

Scadenza presentazione domande entro il termine perentorio di giorni trenta decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Titolo di studio richiesto: Diploma di Scuola dell’obbligo.

Altri requisiti richiesti: possesso della patente “C”;

Le prove d’esame avranno luogo presso il Palazzo Comunale - Via Roma, n. 49 Cessole per quanto concerne la prova scritta e quella orale (con possibilità di spostamento della prova scritta presso i locali comunali in Via Roma n. 49/A in caso di presenza di numerosi candidati) ed in luogo idoneo del territorio comunale per quanto concerne la prova pratica, peraltro anche questa con ritrovo dei candidati presso il Palazzo Municipale.

Le prove d’esame si svolgeranno nei seguenti giorni:

1^ prova scritta: Lunedì 11 settembre 2006 ore 15,00

2^ prova pratica: Martedì 12 settembre 2006 ore 15,00

3^ prova orale: Lunedì 18 settembre 2006 ore 15,00

E’ vietata la consultazione dei testi legislativi durante le prove.

Il concorso si articola nelle seguenti prove d’esame:

Prova scritta: Test bilanciati da risolvere in un tempo predeterminato dalla Commissione Esaminatrice, con riferimento all’attività amministrativa dell’Ente Locale ed alle mansioni da svolgere.

Prova pratica: Guida macchine operatrici, pulizia fossi, realizzazione manufatto in muratura, taglio siepi o alberi ornamentali, ovvero altra prova attitudinale tendente ad accertare la maturità del candidato in ordine alle mansioni da svolgere.

Prova orale: Nozioni di diritto amministrativo inerenti gli Enti Locali e nozioni riguardanti le mansioni da svolgere.

I candidati dovranno presentarsi all’esame muniti di valido documento di riconoscimento.

La mancata presenza alle prove equivarrà a rinuncia al concorso anche se la stessa fosse dipendente da causa di forza maggiore.

Per eventuali chiarimenti, informazioni, nonché per la visione ed il ritiro degli atti (Bando di concorso integrale e schema di domanda di partecipazione), gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria o all’Ufficio Amministrativo di questo comune.

- Tel. 0144/80142 - Fax 0144/850006 -

Non è ammessa la trasmissione a mezzo telefax del bando di concorso.

Il Segretario Comunale
Giovanni Marco Tornato