Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 29 del 20 / 07 / 2006

CONCORSI

ASO Santa Croce e Carle - Cuneo

Avviso pubblico per conferimento borsa studio triennale ad un laureato in medicina e chirurgia specializzato in neurologia presso la S.S. Centro Schlerosi Multipla e Neuroimmunologia

Con deliberazione n. 220 del 28.06.2006 questa Azienda Ospedaliera ha indetto avviso di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio triennale ad un laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Neurologia finalizzata ai progetti di ricerca in atto presso la S.S. Centro Sclerosi Multipla e Neuroimmunologia in particolare per la “Ricerca genomica e proteonomica di marcatori prognostici della Sclerosi Multipla e sviluppo di un studio prospettico nella popolazioni di Cuneo e Novara”. L’importo complessivo lordo della borsa di studio, comprensivo di IRAP ed IRPEF, è di euro 75.000,00 per la durata di trentasei mesi e comporta l’impegno di n. 30 ore settimanali e non implica incompatibilità con altre attività svolte presso Enti pubblici e privati.

Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Commissario dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, in via Gobetti n. 27 (Palazzo Finanziario) - 12100 Cuneo (orario accettazione 8.00-12.30/14.00-16.00) entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Per informazioni rivolgersi all’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio Legale in Cuneo - Via Gobetti n. 27 (Palazzo Finanziario) - tel. 0171-643213 oppure consultare il sito Internet: www.ospedale.cuneo.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Per delega del Commissario
Fulvio Moirano
Il Direttore Amministrativo
Riccardo Anfossi