Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 27 del 6 / 07 / 2006

Deliberazione del Consiglio Regionale 6 giugno 2006, n. 72 - 18780

Integrazione Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale - Elezione di un Vicepresidente (articoli 22 dello Statuto e 4 del Regolamento interno) (Proposta di deliberazione n. 173)

(omissis)

IL CONSIGLIO REGIONALE

(omissis)

delibera

(omissis)

Il Presidente Gariglio precisa che, ai sensi degli articoli 22, comma 4, dello Statuto e 4, comma 8, del Regolamento interno, occorre integrare l’Ufficio di Presidenza con la nomina di un Vicepresidente, in sostituzione del Consigliere Enrico Costa dimissionario a seguito della sua elezione a componente della Camera dei Deputati.

(omissis)

Il Presidente Gariglio, ricordato che l’elezione avviene a scrutinio segreto, ai sensi del comma 8 del precitato articolo 4 del Regolamento interno, dispone la distribuzione delle schede per la votazione.

Il Presidente Gariglio nomina scrutatori i Consiglieri Toselli e Valloggia.

La Consigliera Segretaria Spinosa effettua l’appello nominale per la votazione.

(Si procede alla votazione a scrutinio segreto).

Il Presidente Gariglio dichiara chiusa la votazione e provvede, coadiuvato dai componenti l’Ufficio di Presidenza rimasti in carica, allo spoglio delle schede.

Il risultato della votazione è il seguente:

Presenti n. 47 Consiglieri

Votanti n. 47 Consiglieri

Hanno ottenuto voti:

Pichetto Fratin Gilberto n. 26

Lupi Maurizio n. 4

Schede nulle n. 16

Scheda bianca n. 1

Il Presidente Gariglio proclama, quindi, eletto Vicepresidente il Consigliere regionale Gilberto Pichetto Fratin che ha riportato il maggior numero di voti.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)