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Bollettino Ufficiale n. 27 del 6 / 07 / 2006

Codice 12.3
D.D. 24 febbraio 2006, n. 18

L.R. 63/78. D.G.R. 10-13114 del 26/07/2004. Programma Interregionale Cofinanziato (P.I.C.) “Agricoltura e Qualita’ ”- Misura 3 “Interscambio dati agrometeorologici”. Spese per acquisto di componenti di ricambio per strumentazioni agrometeorologiche. Euro 10.818,02 (Cap. 13499/05. Nuova num. 13449, I. 6390)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di affidare, mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 31, punto 1, lettera g) della L.R. 23/01/1984 n. 8 e successive modificazioni ed integrazioni, alla ditta 3A s.r.l. (omissis) - Via Cibrario 66 - 10144 Torino per Euro 10.818,02 oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto del 1% praticato in sostituzione del deposito cauzionale, la fornitura di componentistica di ricambio per stazioni SIAP Meteo4;

- di esonerare la ditta dal deposito cauzionale in considerazione dell’ulteriore miglioramento del prezzo della fornitura pari all’1% proposto dalla ditta 3A s.r.l. ai sensi dell’art. 37 della L.R. 23/01/1984 n° 8 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare le competenze alla ditta 3A s.r.l. a seguito dell’avvenuta consegna delle strumentazioni, dietro presentazione di regolare fattura debitamente vistata dal Responsabile del Settore Fitosanitario regionale e del certificato di collaudo ai sensi della L.R. n° 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare ai sensi del decreto legislativo n. 231 del 9/10/02 l’importo delle fatture entro 90 giorni; in caso di ritardato pagamento per cause imputabili alla Regione Piemonte saranno pagati gli interessi di mora calcolati al tasso legale vigente;

- di applicare nei confronti della ditta 3A s.r.l. ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R. 8/84, e successive modificazioni ed integrazioni, una penale, per ogni decade di ingiustificato ritardo, pari all’1%, sull’ammontare della fornitura non consegnata entro 90 giorni dalla data di ricevimento del relativo buono d’ordine.

La spesa complessiva di Euro 10.818,02 (oneri fiscali inclusi) è già stata impegnata sul Cap. 13499 (13449 Nuova num.) del bilancio per l’anno 2005 con D.D. n. 315 della Direzione 11 del 29/11/2005 (Impegno n. 6390).

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.

Contro la presente determinazione è possibile ricorrere davanti al T.A.R. entro 60 giorni dalla pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Ivano Scapin