Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 27 del 6 / 07 / 2006

APPALTI

E.Di.S.U. Piemonte - Ente di Diritto allo Studio Universitario - Torino

Procedura negoziata per la concessione in uso precario del locale bar, con relativi servizi annessi, sito al piano rialzato della sala studio di Via Michelangelo 17 bis, Torino, allo scopo di gestire un servizio bar riservato agli studenti universitari legittimati all’accesso in base ai regolamenti dell’EDISU Piemonte

L’E.DI.S.U. Piemonte, Via Madama Cristina 83, 10126 Torino, tel. 011/653.11.11, Fax 011/653.11.50, www.edisu.piemonte.it , ha indetto una procedura negoziata per la concessione in uso precario del locale bar, con relativi servizi annessi, sito al piano rialzato della sala studio di Via Michelangelo 17 bis, Torino, allo scopo di gestire un servizio bar riservato agli studenti universitari legittimati all’accesso in base ai regolamenti dell’EDISU Piemonte.

Alla procedura possono partecipare tutte le imprese in possesso dei requisiti previsti nel Disciplinare.

Il canone annuo di concessione a base d’asta è di euro 6.000,00 (oneri fiscali esclusi).

La durata della gestione è stabilita in tre anni, rinnovabili per eguale periodo, con decorrenza da settembre 2006.

Le domande di partecipazione, autenticate nelle forme di legge, dovranno pervenire all’E.DI.S.U. Piemonte entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 26 luglio 2006. Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Gara per la gestione del Bar di Via Michelangelo”.

Le modalità di svolgimento della procedura e le condizioni per la concessione d’uso sono contenute nel Disciplinare, disponibile presso le sedi dell’Ente e sul sito Internet.

La valutazione delle offerte pervenute verrà effettuata da una apposita Commissione sulla base dei criteri indicati nel Disciplinare. Le offerte pervenute resteranno valide e vincolanti fino al 31/12/2007.

Il presente avviso non vincola l’amministrazione che potrà invitare alla gara eventuali imprese ritenute idonee.

Per effettuare il sopralluogo e per eventuali ulteriori informazioni contattare il Servizio Sale Studio dell’E.DI.S.U. Piemonte (tel. 011.653.10.59).

Il Direttore
Olimpia Gambino