Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 27 del 6 / 07 / 2006

APPALTI

A.C.E.A. Pinerolese Industriale S.p.A. - Pinerolo (Torino)

Avviso di gara di appalto per l’esecuzione dei lavori di scavo, rinterro, ripristino ed opere idrauliche accessorie per l’esecuzione di derivazioni d’utenza sulle reti idriche di ACEA Pinerolese Industriale S.p.A.

ACEA Pinerolese Industriale S.p.A. indice un pubblico incanto per l’appalto dei lavori di scavo, rinterro, ripristino (ed eventualmente opere idrauliche accessorie) necessari alla realizzazione delle derivazioni d’utenza per la fornitura di acqua, alla realizzazione delle prese antincendio ed all’installazione di scarichi di rete, per la durata di 730 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna lavori.

Importo complessivo dell’appalto Euro 786000,00, oltre l’I.V.A., di cui Euro 23067,74 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

I lavori appartengono interamente alla categoria “OG6", classifica III

L’incanto sarà esperito con le modalità previste dall’art. 21, comma 1, lett. a) della legge 109/1994 e s.m.i.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 31 luglio 2006. L’incanto sarà esperito alle ore 14,30 del giorno 1 agosto 2006, presso la sala riunioni di ACEA Pinerolese Industriale S.p.A.

I lavori sono finanziati in parte con fondi propri di bilancio.

Gli elaborati tecnici, costituiti da un capitolato speciale di appalto e relative specifiche tecniche, un elenco prezzi unitari ed un computo metrico estimativo, sono in visione presso l’ufficio appalti di ACEA Pinerolese Industriale S.p.A. E’ possibile prenotarne copia presso la copisteria “Centro”, Via Trieste 43, Pinerolo, tel. 0121-71830.

E’ richiesta la presa visione obbligatoria degli elaborati tecnici di progetto da effettuarsi presso l’ufficio del Direttore dei Lavori.

Il bando di gara, il disciplinare ed il modello domanda di partecipazione sono pubblicati in forma integrale sull’Albo Pretorio di ACEA Pinerolese Industriale S.p.A. e sull’Albo Pretorio del Comune di Pinerolo. Sono inoltre pubblicati sui siti Internet www.aceapinerolese.it e www.regione.piemonte.it/oopp. Verranno anche inviati a mezzo e-mail a chiunque ne farà richiesta.

Responsabile del Procedimento: ing. Raffaella Turaglio del Servizio Idrico Integrato di ACEA Pinerolese Industriale S.p.A.

L’Amministratore delegato
Francesco Carcioffo