Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 26 del 29 / 06 / 2006

Codice 22.8
D.D. 19 giugno 2006, n. 138

Bando regionale 2000 - Settore Industria - Revoca contributi asseganti a causa del mancato rispetto dei termini di inizio lavori imposti dall’art. 7, lett. b, del bando e scorrimento della graduatoria.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di revocare, per le motivazioni espresse nelle premesse, il contributo precedentemente assegnato in favore dei soggetti beneficiari - contraddistinti con il codice ufficio - individuati nell’Elenco 1, allegato alla presente determinazione per costituirne parte integrante e sostanziale, per la somma complessiva di euro 172.564,95;

di dare atto che, attraverso lo scorrimento la suddetta somma pari ad euro 172.564,95 e resasi disponibile a causa delle suddette revoche di contributo può essere assegnata fino alla concorrenza di detto importo al soggetto individuato nell’Elenco 2, unito alla presente determinazione per costituirne parte integrante e sostanziale, quale beneficiario titolare di domanda idonea ma sprovvista di copertura finanziaria inserita nel citato elenco di cui all’Allegato A della determinazione n. 241 del 4 maggio 2001;

di dare, altresì, atto che all’erogazione della suddetta somma si provvederà con successivo ed apposito atto di liquidazione a seguito della dimostrazione della corretta realizzazione degli stessi e salve ulteriori verifiche istruttorie.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR Piemonte entro 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dall’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Roberto Quaglia