Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 26 del 29 / 06 / 2006

CONCORSI

ASO Maggiore della Carita’ di Novara

Avviso di riapertura dei termini di scadenza per la selezione di personale da reclutare per la copertura temporanea di posti a tempo determinato di personale extracomunitario con la qualifica di infermiere scaduto il giorno 5 maggio 2006 e già pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 16 del 20/4/2006

Le domande di partecipazione alla selezione, secondo le modalità già esposte nel precedente avviso, dovranno pervenire alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” - struttura complessa “O.S.R.U.” - corso Mazzini n. 18 - Novara, improrogabilmente entro le ore 12 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. A tal fine si rende noto, inoltre, che le domande a suo tempo presentate saranno tenute valide a tutti gli effetti con facoltà, per i candidati, di integrare la relativa documentazione.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla struttura complessa “O.S.R.U.” dell’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” - corso Mazzini n. 18 - Novara.

Novara, 20 giugno 2006

Il Commissario
Claudio Macchi