Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 26 del 29 / 06 / 2006

CONCORSI

ASL n. 14 - Omegna (Verbano Cusio Ossola)

Bando di pubblica selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio per assistenza psicologica ai malati oncologici e ai loro familiari

Il Commissario della A.S.L. n. 14 VCO di Omegna, in esecuzione della deliberazione n. 78 del 6/6/2006,

rende noto

che è indetto un bando di pubblica selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di una Borsa di Studio della durata di dieci mesi (35 ore settimanali), per un importo di Euro 12.830,00 (lordi) finalizzata al progetto “Assistenza psicologica ai malati oncologici e ai loro familiari”, da svolgersi presso la Struttura Semplice di Psicologia Clinica del P.O. di Omegna.

Possono partecipare tutti i laureati in Psicologia in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione, non dipendenti del S.S.N..

La borsa di studio non è divisibile né cumulabile con altre, con assegni e sovvenzioni di analoga natura, né con stipendio o retribuzioni di altra natura derivanti da rapporti di impiego pubblico e privato.

Per partecipare alla pubblica selezione i candidati dovranno far pervenire alla A.S.L. 14 VCO, mediante consegna diretta all’ufficio protocollo, o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le h. 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BUR la seguente documentazione:

- domanda, redatta in carta semplice, diretta al Commissario A.S.L.14 VCO - Via Mazzini n. 117 - Omegna, nella quale occorre dichiarare, sotto la propria responsabilità, quanto segue:

a) nome, cognome, data, luogo di nascita;

b) residenza ed eventuale domicilio presso il quale dovrà essere fatta ogni comunicazione;

c) cittadinanza (per le equiparazioni valgono le norme in materia);

d) godimento dei diritti politici;

e) le eventuali condanne penali riportate (in caso negativo dichiararlo espressamente);

f) i titoli di studio ed accademici posseduti con l’indicazione del luogo e della data del conseguimento;

g) iscrizione all’Albo Professionale

h) di non intrattenere rapporti di lavoro dipendente con altri Enti Pubblici e privati e di essere consapevoli che la Borsa di Studio non instaura alcun rapporto di lavoro;

i) l’autorizzazione all’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.lgs. 196/2003, finalizzata all’espletamento della procedura per l’assegnazione della borsa di studio.

Alla domanda i candidati dovranno allegare:

- curriculum vitae;

- elenco dei documenti utili ai fini della graduatoria.

Alla domanda dovrà essere altresì allegata copia di documento di identità in corso di validità.

Il candidato dovrà sostenere un colloquio, vertente su argomenti connessi alla materia oggetto della borsa di studio.

Apposita Commissione formalmente nominata dall’A.S.L. 14 VCO ad insindacabile giudizio stilerà la graduatoria dei partecipanti sulla scorta del punteggio riportato nella valutazione dei titoli di merito e nel colloquio. Il vincitore dovrà frequentare la struttura di Psicologia Clinica della ASL 14 VCO di Omegna per 35 h settimanali da concordare con il Responsabile della struttura medesima.

L’Amministrazione della A.S.L. 14 - VCO si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando o parte di esso, qualora ne rilevasse l’opportunità o la necessità a suo insindacabile giudizio.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio di Psicologia di Omegna - Dr. Antonio Filiberti - al seguente numero 0323/868923.

Il Commissario
Ezio Robotti