Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 26 del 29 / 06 / 2006

CONCORSI

Avviso di rettifica
ASL n. 11 - Vercelli

Avviso pubblico per due borse di studio di euro 17.500,00 cadauna riguardanti la “Realizzazione di un progetto nel settore Budgeting e Reporting” volto ad approfondire le tematiche del controllo e monitoraggio dei costi di una struttura complessa quale l’ASL

Per una migliore comprensione dell’art. 1 dell’avviso in oggetto, pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 25 - parte III - del 22 giugno 2006, nella sezione Concorsi, si ripubblica qui di seguito il medesimo con una diversa impaginazione:

Art. 1

I candidati devono essere in possesso di:

Diploma di laurea in Ingegneria Gestionale

o

in Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali (laurea specialistica post D.M. 04.08.2000 o quadriennale vecchio ordinamento)

o

in Economia Aziendale (laurea triennale post D.M. 04.08.2000) più un Master specifico di uno o due anni in Management Pubblico o affine;

- Patente Informatica Europea (ECDL) o attestato di qualifica equipollente (i candidati, a discrezione della Commissione, possono essere sottoposti a prova di verifica atta a valutare il possesso delle conoscenze informatiche richieste).

Costituirà titolo di preferenza il possesso di esperienza maturata nel settore specifico.