Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 25

Codice 7.2
D.D. 9 gennaio 2006, n. 4

Formazione Obiettivo - Progetto “Il ruolo dell’Avvocatura regionale nella conciliazione delle controversie tra regione e privati”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di autorizzare, per le considerazioni in premessa illustrate, la realizzazione del progetto obiettivo “il ruolo dell’avvocatura regionale nella conciliazione delle controversie tra Regione e privatI” presentato dalla Direzione Avvocatura e predisposto in collaborazione con il Settore Formazione del Personale, allegato alla presente determinazione, di cui costituisce parte integrante (Allegato A).

- di provvedere con lettera, senza ulteriore determinazione, ad eventuali successive variazioni di sede o di data o di programma che non comportino ulteriore spesa per la Regione Piemonte;

- di autorizzare e impegnare con determinazione successiva, la spesa complessiva di Euro 1566,00, così come risulta dettagliatamente dal prospetto allegato (Allegato B) e che alla stessa si può far fronte con i fondi previsti al cap. 10280 del bilancio regionale 2006.

- di provvedere, con determinazione successiva, al pagamento dei relativi costi secondo le modalità definite nello stesso Allegato B, previa verifica da parte del Settore Formazione del Personale della regolarità delle prestazioni effettuate.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno