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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 25

Codice 6.3
D.D. 10 febbraio 2006, n. 45

DGR 2-1967 del 16.1.2006 - iniziative di comunicazione nell’ambito del programma per le Olimpiadi 2006 - affidamento incarichi - spesa di euro 240.196,95 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, in sintonia con le linee di indirizzo della pianificazione strategica 2005-2006, ambiti Promozione-Comunicazione-Accoglienza, nell’ambito del programma di valorizzazione del Piemonte in occasione dei Giochi Olimpici invernali Torino 2006, la realizzazione di materiale promozionale e di marketing internazionale dedicati a differenti target nell’ambito della valorizzazione del territorio e dell’accoglienza, secondo le modalità espresse in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti:

Conversa srl, corrente in corso Galileo Ferraris 146, 10129 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 34.416,00.

Pensativa srl, corrente in via Cesare Battisti 15, c/o Consorzio TO LAB, 10123 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 9.600,00

Giorgio Cappellaro, corrente in via Assarotti 5, 10122 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20 %, di euro 6.800.

Age srl, corrente in via Piave 9, 10122 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20 %, di euro 9.091,20.

La Presse Group srl, corrente in via Roasio 22, 10143 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20 %, di euro 15.600,00.

Because sas,, corrente in corso Ferrucci 87, 10100 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 3.360,00.

Promo Service di Riccardo e Stefano Bruno, corrente in corso Galileo Ferraris 94, 10129 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 6.000,00.

Bellissimo SNC di Ballarini Luca & C., corrente in via Bussoleno 62, 10040 Rivalta c/o Via Regaldi 7 int. 12, 10154 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20 %, di euro 9.180,00.

Allcinema, corrente in via della Consolata 2, 10093 Collegno (TO), per un importo, o.f.i., di Euro 20.000,00;

Citynetworkout srl, corrente in via Sant’Agostino 2, 10122 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%., di Euro 12.000,00;

Dialogue international srl, corrente in corso Galileo Ferraris 77, 10128 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 9.101,35;

Muller Worldwide Links srl, corrente in via S. Pio V, 30 bis, 10125 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 2.721,60;

Geolink sas, corrente in via Filadelfia 237/8, 10137 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 9.691,20.

Lithograf srl, corrente in corso Moncenisio 47, 10090 Rosta, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 3.060,00;

Mariogros Industrie Grafiche spa, corrente in corso Orbassano 402/15, 10137 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 31.099,20;

Sant’Anselmo Editrice, corrente in via Sant’Anselmo 11, 10125 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA, di Euro 9.899,20.

Ages Arti Grafiche spa, corrente in corso Traiano 124, 10127 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 17.478,00;

Mariogros Industrie Grafiche spa, corrente in corso Orbassano 402/15, 10137 Torino, che ha presentato un preventivo per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 31.099,20;

- di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali l’affidamento degli incarichi e relativi costi, non attualmente quantificabili e/o preventivabili ma che comunque si rendono necessari al fine al fine dell’organizzazione degli eventi;

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 240.196,95 si fa fronte con le risorse di cui alla seguente ripartizione:

per Euro 198.196,95 con i fondi del cap. 11379 (A. 100261);

per Euro 32.000,00 con i fondi del cap. 11524 (A. 100262);

per Euro 10.000,00 con i fondi del cap. 12641 (A. 100263);

accantonate con DGR n. 2-1967 del 16.1.2006;

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria