Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 25 del 22 / 06 / 2006

Codice 17.3
D.D. 15 novembre 2005, n. 485

L.R. 21/1985 s.m.i. D.M. 17.11.2003. Progetto “Educazione al consumo”. Affodamento di incarico a Partners per la progettazione del naming, logotipo, scatole, stampa, ritiro del materiale, assemblaggio e distibuzione di kit gioco sull’alimentazione destinati alle scuole elementari, medie e superiori del Piemonte. Impegno e liquidazione di euro 121.894,08, IVA inclusa (cap. 14841/05, acc. 101265, UPB 17021)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di procedere all’affidamento dell’incarico per i servizi descritti in premessa, per le motivazioni ivi contenute che si richiamano integralmente, alla ditta Partners associazione tra professionisti, avente sede in Torino, via Artisti 38, (omissis), con le modalità dettagliate nello schema di lettera commerciale allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

Di impegnare a tal fine la somma di Euro 121.894,08, sconto del 2% e IVA inclusa, sul Cap. 14841/05, (acc. n. 101265, UPB 17021), a favore della ditta Partners associazione tra professionisti, avente sede in Torino, via Artisti 38, (omissis).

Di approvare lo schema di lettera commerciale, allegato alla presente determinazione.

Si attesta che nel procedere all’affidamento dell’incarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, s.m.i.

La liquidazione della somma così impegnata verrà effettuata in due soluzioni, nel corso del 2006 a prestazione eseguita, su presentazione di regolari fatture, debitamente vistate dal dirigente del settore responsabile, entro 30 gg. dal ricevimento delle stesse, per una parte, pari ad Euro 100.294,08, dopo il 15.12.2005 e per la rimanente parte, pari ad Euro 21.600,00 (IVA inclusa, relativa alla voce 4 del preventivo della Partners citato in premessa) dopo il 31.1.2006.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato entro 30 giorni dalla presentazione della fattura per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno dovuti - ai sensi del d.lgs. 231/02 - gli interessi moratori nella misura del 9,09%, o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore della Direzione Bilanci e Finanze, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza della stessa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. n. 51/97 e dell’art. 14 del regolamento regionale 29/7/2002 n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Alfonso Facco