Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 15 / 06 / 2006

Codice 6.3
D.D. 22 novembre 2005, n. 501

DGR. 4-14875 del 28-2-2005. Programma di intervento regionale olimpiadi e paralimpiadi Torino 2006. Manifestazione della “Tregua Olimpica” nella sede del Parlamento europeo a Bruxelles. Spesa di Euro 54.966,10.= capitolo 14600/2005

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla società F.lli Mano di G.& C s.n.c. con sede a Sommariva Perno - Via Cuneo n. 6 - (omissis) - l’incarico per la realizzazione e l’allestimento dello stand regionale, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 21.960,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Fotografico Molino Marco & C. s.a.s. con sede a Roddi - Via Cavallotto n. 42 - (omissis) - l’incarico per la stampa della quinta scenografica, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 4.064,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Ars Media con sede a Torino - Piazza Statuto n. 16 - (omissis) - l’incarico per la realizzazione del video, nei termini indicati in premessa, una spesa di euro 4.560,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società C.A.S. s.p.r.l. con sede a Bruxelles - Rue de la Consolation 15 - TVA BE 442 730 071 - l’incarico per il noleggio di attrezzature tecnologiche, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 2.242,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Milena Fontana con sede a Verolengo - Via Gelsi n. 1 - (omissis) - l’incarico per i servizio di interpretariato, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 1.224,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Select Copy n.v. con sede a Bruxelles - Rue Montoyerstraat n. 10 - l’incarico per il servizio di fotocopiatura documenti, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 354,29.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Sinergo Soc. Coop. con sede a Nizza Monferrato - Viale Umberto I n. 1 - (omissis) - l’incarico per l’organizzazione di un buffet con prodotti tipici regionali, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 14.400,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Cisalpina Tour con sede a Torino Corso Francia n. 92 - (omissis)l’incarico per l’emissione dei biglietti aerei da Torino a Bruxelles e ritorno, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 1.909,40.= oneri fiscali inclusi

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Cisalpina Tours S.p.A. C.so Moncenisio n. 41 - Rosta (Torino) (omissis) - l’incarico per il pernottamento a Bruxelles, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 120,00.= oneri fiscali inclusi, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Sodexho Belgique S.A. - presso Parlamento Europeo - Rue Wiertz n. 60 10047 Bruxelle - l’incarico per il servizio di noleggio attrezzature per catering per una spesa di euro 3.088,41.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a titolo di anticipo, nella misura del 60% pari a euro 1.853,00.= mediante bonifico Eurotransfer da parte della Cassa Economale della Regione Piemonte indicando la dicitura “ACOMPTE 1433/2005" e, nella restante parte pari a euro 1.235,41.= a presentazione di fattura vistata dal Dirigente responsabile del Settore competente;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla società Geodis Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - (omissis) - l’incarico per il trasporto dei prodotti tipici regionali, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 1.044,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

La spesa complessiva di euro 54.966,10.= è impegnata sul capitolo 14600 accantonamento n. 100511 del bilancio per l’anno 2005 e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria