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Bollettino Ufficiale n. 24 del 15 / 06 / 2006

Codice 6.3
D.D. 27 ottobre 2005, n. 443

Docup 2000-2006 ob 2 linea d’intervento 1.1.a Partecipazione della Regione al Salon du Patrimoine Culturel al Carrousel du Louvre di Parigi. Affidamento incarichi. Spesa di Euro 10.101,91.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare mediante lettera commerciale alla società Conversa s.r.l. con sede in Torino, C.so Galileo Ferraris 146, (omissis) l’incarico per l’ideazione grafica e il progetto esecutivo di due pannelli fotografici da applicare sulle pareti dello stand istituzionale, e finalizzati a promuovere l’immagine del Piemonte e dei prossimi Giochi Olimpici invernali di Torino, per un importo di Euro 6000 Iva inclusa;

Di affidare mediante lettera commerciale alla società DigitalColor s.r.l., con sede in Torino, Via Chambery 93/115/M, (omissis), l’incarico per la produzione e la confezione dei due pannelli fotografici da utilizzare all’interno dello stand, per un importo di Euro 1509, 6 Iva inclusa;

Di affidare mediante lettera commerciale alla società GL Events con sede a Parigi, 17, Rue Perrotin BP 98 - 92323 Chatillon Cedex Francia, (omissis), l’incarico per la fornitura per la durata del Salone (4gg) di un bancone modello Chamonix e due sgabelli a Z per un importo di Euro 264,31 comprensivo di assicurazione e IVA;

Di affidare mediante lettera commerciale alla sig.ra Adelaide Franchini, (omissis) l’incarico per il servizio hostess presso lo stand regionale per cinque giorni, dalle 10 alle 19, per un importo di Euro 1128,00 IVA inclusa;

Di affidare mediante lettera commerciale alla società Geodis-Zust Ambrosetti S.p.A., con sede in Trofarello (TO), Via Molino della Splua, 2 10128 - (omissis), l’incarico per il trasporto del materiale informativo e dei pannelli al Salon du Patrimoine Culturel in programma al Carrousel du Louvre di Parigi, per un importo di Euro 1200,00 IVA inclusa.

La spesa complessiva di Euro 10.101,91 è impegnata sul cap. 26844 (acc. 100421), accantonata sul bilancio per l’anno 2005 con DGR n. 53-14924 del 28/02/05 ed assegnata al Settore Comunicazione Istituzionale della Giunta Regionale;

Gli importi indicati e saranno liquidati entro 60 gg. dall’emissione delle fatture o altri documenti fiscali probanti, vistati per regolarità dal Responsabile del Settore competente, mediante bonifico sul conto corrente bancario indicato dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria