Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 24 del 15 / 06 / 2006

APPALTI

Ente di Gestione della Riserva Naturale Orientata delle Baragge, della Riserva Naturale Speciale della Bessa e dell’area Attrezzata Brich di Zumaglia e Mont Preve’ - Cerrione (Biella)

Appalto-concorso per la fornitura di plastici e diorami presso il Centro Visita della Riserva naturale orientata delle Baragge, in Cossato (BI) fraz. Castellengo

Ente appaltante: Ente di gestione della Riserva naturale orientata delle Baragge, della Riserva naturale speciale della Bessa e dell’Area attrezzata Brich di Zumaglia e Mont Prève - Via Crosa n. 1 - 13882 Cerrione (BI) - tel. 015/677276-2587028 fax 015/2587904.

Oggetto dell’appalto: Fornitura e installazione di plastici, diorami, nonché realizzazione della parte grafica per il Centro Visita della Riserva naturale orientata delle Baragge, in Cossato, fr. Castellengo; le caratteristiche della fornitura richiesta sono indicate dettagliatamente nello specifico Capitolato d’oneri. La spesa massima ammissibile è fissata in euro 61.500,00 (sessantunomilacinquecento/00), IVA esclusa.

Luogo di esecuzione: Fraz. Castellengo, Cossato (BI).

Procedura di aggiudicazione: Appalto-concorso.

Domande di partecipazione: Le domande di partecipazione, redatte su carta legale e sottoscritte dal legale rappresentante della Ditta concorrente, ai sensi del D.P.R. 445/2000 (allegare copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità), dovranno pervenire, a mezzo raccomandata A/R o mediante recapito a mano, alla sede dell’Ente appaltante entro le ore 12,00 del 30/6/2006. L’invito a presentare le offerte sarà inoltrato entro sette giorni dal termine per la presentazione delle domande di partecipazione.

A corredo della domanda, pena esclusione, dovrà essere allegata l’autodichiarazione, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000, concernente il possesso degli elementi di ammissione.

Documentazione: Il bando integrale ed il Capitolato d’oneri potrà essere consultato dagli interessati presso la sede dell’Ente appaltante in orario di ufficio (da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 16,30), e ne potrà essere richiesta copia.

Responsabile del procedimento: Dott. Carlo Bider, Direttore dell’Ente appaltante.

Cerrione, 5 giugno 2006

Il Direttore
Carlo Bider